Vorrei scrivere ancora mille e mille parole d’amore, vorrei essere un poeta dalla vena infinita, per regalarti ancora emozioni e sogni in notti stellate, con la bianca luna, compagna silente di sospiri nel vento e notti d’amore. Vorrei trovare parole mai dette e scritte che abbiano il sapore dei sogni più belli, nelle prime ore dell’alba, quando il mondo dorme e tace ogni cosa . (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Vorrei trovare parole mai dette e scritte che abbiano il sapore dei sogni più belli, nelle prime ore dell’alba, quando il mondo dorme e tace ogni cosa .
Scriverò per te notte argentata, povere parole, soffuse d’amore, di magica poesia, d’arte e di sogni che solo il cuore mi sa dettare. Ascolterò piano vecchie musiche, vive nella mente che mi parlano ancora nel tuo dolce silenzio. E se il tuo manto di stelle lucenti non svanisse all’alba e al primo raggio di un nuovo mattino, io potrei stare qui, e continuare a sognare , nella magia del tuo mistero per vivere per sempre, correndo felice, insieme a te, a cavallo di una stella. Antares , 2.6.2010