Non so perchè Non so perché, quando io ti vidi per la prima volta, Il mio cuore iniziò a battere dentro il mio petto e correre come un cavallo libero nelle praterie. Forse fu per quei tuoi grandi occhi di smeraldo o forse per il tuo dolce sorriso da angelo celeste o ancora per quei tuoi lunghi capelli al vento dorati come un infinito campo di grano al sole. Io non so perché…….e forse non lo saprò mai, per quale grande magia , le mie notti erano di stelle ed il sonno si calava con il sole all’orizzonte mentre io restavo sempre sveglio a pensarti, ora dopo ora e momento per momento, fino alle ore del primo sorgere del mattino. E non so perché in quel primo albeggiare aprivo la mia tenda e guardavo il mare sperando di vederti all’orizzonte. E ancora non so perché, amore, quando ti stringo forte a me e ti cullo dolcemente tra le mie braccia io credo di toccare il cielo e di volare in alto, così in alto da raggiungere una per una tutte le galassie di questo sconfinato universo per gridare forte il tuo nome ed il mio amore affinchè esso rimanga in eterno tra le stelle. E infine, non so perché amore, mi sento così smarrito, mi sento così fremente e tremante d’emozione e cerco di capire ed entrare dentro la mia anima per leggere con quale parole sia stato scritto che io e te dovevamo perderci e poi ritrovarci dovevamo incontrarci per un volere del destino in un giorno qualunque, in una strada qualunque.. Non posso credere che questo sia soltanto Amore, è qualcosa di più elevato che non so definire. Amami sempre così amore perché io ti amerò allo stesso modo e se i nostri nomi sono entrambi formati da cinque lettere non posso dire che tutto ciò non lo abbia voluto il cielo. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
E infine, non so perché amore, mi sento così smarrito, mi sento così fremente e tremante d’emozione e cerco di capire ed entrare dentro la mia anima per leggere con quale parole sia stato scritto che io e te dovevamo perderci e poi ritrovarci dovevamo incontrarci per un volere del destino in un giorno qualunque, in una strada qualunque.. Non posso credere che questo sia soltanto Amore, è qualcosa di più elevato che non so definire. Amami sempre così amore perché io ti amerò allo stesso modo
Grazie Virgy per la tua frequenza nel mio spazio e per avere apprezzato le mie parole. Non mi rimane ormai spazio in questo mio post dove spero io abbia regalato e trasmesso emozioni di vita. Un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno letto, senza riserve per nessuno. E ricordiamoci che l'uomo senza Amore è come un albero a cui sono state tagliate le radici.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"