Voglio navigare nel sonno per solcare i mari più sereni e attendere in silenzio il tuo viso che mi apparirà al confine con il cielo. Voglio navigare nel sonno per sciogliere la frenesia di rivederti e saltare d’un tratto, tutto il tempo che mi separa ancora dai tuoi occhi. Voglio navigare nel sonno per passeggiare insieme a te sulla via dei nostri ricordi spingendo lontano la tristezza. E in questa notte di limpide stelle son sicuro che verrai ancora e con un dolce sorriso mi tenderai le tue mani per portarmi in terre lontane che conoscono la gioia e l’amore e non sanno di lacrime amare. Son qui ad aspettarti ancora e quando Morfeo mi prenderà per mano e mi accompagnerà nei tuoi sogni, ritornerò ancora a volare, come un bianco gabbiano in cerca di terra.
(Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Antares
stupenda, bellissima abbinamento perfetto sei bravissimo
Grazie Bravissimo Clay Ho letto tutto di te anche se non ho lasciato segni del tuo passaggio, perchè i tuoi scritti mi lasciano senza parole, sono molto profondi e voglio rileggerli ancora prima di scriverci qualcosa...comunque ci proverò..... grazie per il tuo passaggio tanto gradito e dei tuoi scritti e poesie molto coinvolgenti che si fanno leggere d'un fiato.
grazie Sweena e Andromaca è bello sapere di poter condividere sentimenti ed emozioni con persona sensibili come Voi Vi abbraccio affettuasamente e vi ringrazio tantissimo!
Su di un alito di vento, volo nella notte, preso per mano dai miei sogni... Ti vedo Madre e allungo la mano per afferrarti e mi sfuggi ancora tu così vicina e così lontana... e allora corro in una gara infinita per raggiungerti... Fermati un momento, perché io possa assaporare la gioia di un tuo abbraccio e sentire ancora il tuo profumo! Fermati un momento, Perché io possa vedere ancora la tenerezza del tuo sguardo e sentire sul mio viso, la carezza della tua mano... Fermati solo un momento perché anch'io possa dire che tu sei ancora viva e vera e che non sei, come quei sogni, che si sciolgono al mattino, come neve al sole.... (Antares)
Era una notte magnifica c'era calma di vento, il cielo era stellato e il mare calmo con onde leggere accarezzava piano la riva dorata illuminata dalla luna. Ero da solo, ma avvertivo accanto a me la tua presenza ed il tuo profumo circondava l'aria.... Un sogno ad occhi aperti! Una musica lontana rompeva il silenzio nella notte stellata... Non m'importa, pensavo che tu non eri con me ad abbracciarmi forte e tenermi stretto a te! Io sentivo il tuo abbraccio ed il ricordo delle tue labbra mi donavano ancora il sapore della vita! saremo uniti per sempre ed ogni volta che mi chiamerai e griderai il mio nome alle stelle io ti verrò vicino a scaldarti il cuore in un continuo andare e tornare come le onde di questo mare che accarezzano la riva in un gioco eterno. (Antares)