Non aver paura amore io ti proteggerò sempre tra le mie forti braccia e con tutto il mio corpo, perché al mondo nessuno mai, possa farti del male, e finchè avrò vita sarò il tuo porto sicuro, il tuo manto di stelle ove tu riposerai serena e chiuderai gli occhi per tuoi sogni d’amore… (Antares)
Grazie Lumy...stamattina ho un grande desiderio di scrivere
da questo desiderio non ti far mai abbandonare.....STUPENDA questa Antyyyyy
Voglio navigare nel sonno per solcare i mari più sereni e attendere in silenzio il tuo viso che mi apparirà al confine con il cielo. Voglio navigare nel sonno per sciogliere la frenesia di rivederti e saltare d’un tratto, tutto il tempo che mi separa ancora dai tuoi occhi. Voglio navigare nel sonno per passeggiare insieme a te sulla via dei nostri ricordi spingendo lontano la tristezza. E in questa notte di limpide stelle son sicuro che verrai ancora e con un dolce sorriso mi tenderai le tue mani per portarmi in terre lontane che conoscono la gioia e l’amore e non sanno di lacrime amare. Son qui ad aspettarti ancora e quando Morfeo mi prenderà per mano e mi accompagnerà nei tuoi sogni, ritornerò ancora a volare, come un bianco gabbiano in cerca di terra.
(Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
belle parole Anty.....ma il contenuto è triste...molto triste.....spero che tutto ciò si trasformi in realtà..se ciò non dovesse mai accadere e non potrebbe x ragioni che sappiamo l'amaro in bocca rimarrà x sempre...ti abbraccio
Cara Lumy ero abbastanza sereno quando l'ho scritta. Il sogno è vita e la vita è un sogno se esso può trasformarsi in realtà. Ho una certa frenesia addosso...so che tra pochi giorni tutto questo per me avverrà. Ma nel frattempo, in questa frenetica attesa, mi accontento del sogno, ecco perchè voglio navigare ancora col mio veliero. Tempo fa creai una grafica intitolata: Serenità di una solitudine. Questo titolo dà l'idea del mio stato d'animo: sono sereno nella mia solitudine perchè ormai so ciò che mi riserva il futuro...grazie del tuo passaggio.
Cara Lumy ero abbastanza sereno quando l'ho scritta. Il sogno è vita e la vita è un sogno se esso può trasformarsi in realtà. Ho una certa frenesia addosso...so che tra pochi giorni tutto questo per me avverrà. Ma nel frattempo, in questa frenetica attesa, mi accontento del sogno, ecco perchè voglio navigare ancora col mio veliero. Tempo fa creai una grafica intitolata: Serenità di una solitudine. Questo titolo dà l'idea del mio stato d'animo: sono sereno nella mia solitudine perchè ormai so ciò che mi riserva il futuro...grazie del tuo passaggio.
Antares
in bocca al lupo......ora ti leggerò con meno strazio..ricorda che il tuo veliero incontrerà lungo il viaggio tempeste ed uragani...ma ce la farete e ne uscirete INTEGRI eVINCENTI.....
Dentro di me vivono spazi immensi e universi sconfinati. Amo spiegare le vele e navigarci dentro, scorrendo, tra terre di sogno e specchi d’acqua, dove il vento si posa e la mente viaggia, libera e lontana.
(Antares)