Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 24 June 2010 : 07:25:55
|
E quando i tuoi occhi incroceranno i miei voglio dirti che t’amo, che t‘amo ancora di più, che ti ho donato la mia anima e che ogni cosa di me ti appartiene.
bellissime parole
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 June 2010 : 07:28:26
|
Grazie del tuo passaggio Tofil...bisogna far di tutto per realizzare il proprio sogno!
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 June 2010 : 07:31:19
|
Grazie a te Andromaca di essere passata qui ed i avere apprezzato le mie parole! sono contento di condividere ciò che scrivo con delle "autentiche perle"...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 June 2010 : 08:23:04
|
Il mio amore gabbiano in volo sul mare ha trovato nei tuoi occhi il suo cielo di stelle. Essi sono il sole del mattino, la rugiada che, lieve, si posa sul fiore. Lasciami spiegare le ali per perdermi ancora nell’immensità del tuo cielo, per rivivere ancora il sogno che accompagnava dolcemente i nostri giorni d’amore. (Antares)
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 June 2010 : 08:24:56
|
Nei tuoi verdi occhi ho visto il colore del nostro mare, essi sono splendenti come la stella più lucente che si accende e brilla, nelle notti d’estate. Voglio liberare il mio canto e affidarlo al vento, che da molto lontano, disperdendosi nell’aria, lo porti fino a te . Ti parlerà di me come nelle magiche sere quando mi eri vicina e mi ascoltavi con tanto amore mentre ti parlavo della mia vita, delle mie speranze e dei miei sogni . (Antares)
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 June 2010 : 08:26:16
|
Soffio di vento
Un soffio di vento è bastato a rimuovere le foglie dei ricordi, che nell’anima ondeggiano, e vanno e vengono, come archi di violini, improvvisando una musica che mi avvolge, e mi porta lontano. Ti vedo finalmente... come figura incerta in un viale nebbioso. Vieni avanti piano... sei tu, sono io in questo andare di ricordi infiniti, fatti di te e di me, di un sogno vissuto e svanito come fumo nell'aria. (Antares)
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 24 June 2010 : 09:05:33
|
bellissime...kiss
Lumière |