Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 21 June 2010 : 12:24:10
|
caro ANTARES ..LA FRASE NON è RIVOLTA A TE...NON VOGLIO POLEMIZZARE..VOGLIO SOLO FARTI MEDITARE....kisschiudo argomento..la mia intrusione è stata solo spontaneità dato che non ho captato malignità ...ti abbraccio
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 22 June 2010 : 10:50:15
|
Sui vetri della mia finestra non vedo più gocce di pioggia né relitti d’un tempo grigio e buio. Ora splende il sole ed il cielo è azzurro spezzato dai rami dei pini mediterranei che scendono giù e s’intersecano come fitti e teneri pensieri dentro l’anima. Nemmeno una nuvola in cielo corre a staccare il colore terso e azzurro che tornerò a vedere insieme ai tuoi occhi, quando arriverà il tempo in cui ti abbraccerò. E’ dir poca cosa amarti e desiderarti più d’ogni altra è come volersi attaccare al vuoto dell’aria per arrampicarsi fino al cielo, e’ dir poca cosa poca cosa bramare i tuoi baci e desiderare ancora le tue mani… T’ho amata e t’amo ancora, legato come stelo alla sua corolla, e in quel profondo cielo d’estate, viaggerò tra nuvole bianche e leggere per rivederti ancora, come in un sogno. Scorgerò dall’alto la nostra terra, quella terra che ci vide insieme correre felici, tra verdi campi in fiore. E quando i tuoi occhi incroceranno i miei voglio dirti che t’amo, che t‘amo ancora di più, che ti ho donato la mia anima e che ogni cosa di me ti appartiene. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 June 2010 : 11:03:41
|
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 22 June 2010 : 11:11:55
|
grazie del tuo passaggio Ela
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 June 2010 : 11:20:27
|
è un piacere leggervi
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 22 June 2010 : 13:17:56
|
Mi puoi dare del "Tu" Ela, sempre se ti fa piacere..............
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 June 2010 : 13:20:47
|
certo
|