Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 03 June 2010 : 16:53:12
|
ragazze è molto bello davvero leggere le vostre risposte penso siano davvero emozioni inimitabili e ineguagliabili!! l'email ricevuta questa mattina.. leggere tale esperienza da parte del papà, e il momento che ha cercato di descrivere l'emozione che ha provato quando le hanno dato la bambina in braccio è stato davvero emozionante solo a leggerlo
roxy.. la storia dei cazzotti parolacce ecc.. mi piace assai scherzo..
Grace? l'epidurale è dolorosa?
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:24:47
|
[b]hahahahaha ma scherzavo......
ti rispondo io...no,l'epidurale non è dolorosa, o almeno io non ho sentito nulla, però c'è da dire che ho una soglia di sopportazione al dolore altissima,me lo dico da sola....
eccola...è una puntura
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:34:10
|
scherzavi? peccato.. poteva essere l'occasione giusta per menarli bene bene..
l'hai fatta anche tu e non è dolorosa? altra domanda per rompere un pò.. non è pericolosa sia per la mamma che per il bambino?
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:39:31
|
no,perchè pericolosa?
anzi è più pericolosa l'anestesia totale che non questa, e in questo modo si ha anche la possibilità di vedere il piccolo appena nato. Ho provato entrambi i parti,sia naturale che cesareo, e devo dire che preferisco di gran lunga il parto naturale, più doloroso,sicuramante,ma esperienza unica... nasce grazie alle tue forze...
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:43:17
|
ok.. grazie
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:57:59
|
che meraviglia leggervi ragazze..... spero che arrivi prestissimo questo momento anche per me.. penso che sarà il momento più magico di tutta la mia vita... la ricompensa a tanto dolore.... darei un senso profondo alla mia esistenza..
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 June 2010 : 18:06:10
|
quote: Originalmente inviata da gupi penso che sarà il momento più magico di tutta la mia vita... la ricompensa a tanto dolore.... darei un senso profondo alla mia esistenza..
|
|
|
Topic |
|