Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 10 July 2010 : 07:14:20
|
Molto bello quest´elogio Sir Morris
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 July 2010 : 12:02:34
|
quote: Originalmente inviata da Morris
[size=3][font=Century Gothic]Figlia di mitici dei ai quali sarň eternamente grato Fanciulla ch'io ho sempre straordinariamente ammirato
Madre perfetta che ha cresciuto un bimbo strepitoso Donna matura della quale son estremamente orgoglioso
Amica generosa.. dall'intelletto ricco e sopraffino Amante prodigiosa.. dall'approccio sottile e divino
Sposa premurosa da commuovere il mio cuore spietato Cuoca provetta che in quest'arte non m'ha mai "stufato"
Sir Morris
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 July 2010 : 02:01:41
|
Lumičre, Tofil, Sweena, Andro, Fiore....siete il mio inchiostro! Grazie infinite!
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
Sir Morris |
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 11 July 2010 : 02:38:15
|
Lumičre, Tofil, Sweena, Andro, Fiore....siete il mio inchiostro! Grazie infinite!
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
Sir Morris
kiss
Lumičre |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 11 July 2010 : 07:48:14
|
Figlia di mitici dei ai quali sarň eternamente grato Fanciulla ch'io ho sempre straordinariamente ammirat Madre perfetta che ha cresciuto un bimbo strepitoso Donna matura della quale son estremamente orgoglioso
Amica generosa.. dall'intelletto ricco e sopraffino Amante prodigiosa.. dall'approccio sottile e divino
Sposa premurosa da commuovere il mio cuore spietato Cuoca provetta che in quest'arte non m'ha mai "stufato"
BELLISSIMA MORRIS, QUANTO AMORE!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 July 2010 : 09:03:18
|
Sir Morris
Sir Morris
Ne sono onorata Messer
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 July 2010 : 10:00:14
|
Virgy, grazie sempre....includo anche te ...certamen.volentieri tra l'indispensabil 'nchiostro !!!
Sir Morris
Sir Morris |
|
|
Topic |
|