Fiore, sei dolce e gentile...volevo comunicarti che ho inserito io l'opzione di non ricevere messaggi privati. Questo vuole solo significare il rispetto equo che ho per tutti gli amici di Caerelon! Ciň che ho da dire..lo scriverň sempre e comunque sui nostri spazi ed angoli. Sei una brava donna..stimo ed ammiro moltissimo il tuo modo di fare!
Virgy, grazie tante per le tue letture nei miei riguardi..una carezza!
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
quote:Originalmente inviata da Morris [ Fiore, sei dolce e gentile...volevo comunicarti che ho inserito io l'opzione di non ricevere messaggi privati. Questo vuole solo significare il rispetto equo che ho per tutti gli amici di Caerelon! Ciň che ho da dire..lo scriverň sempre e comunque sui nostri spazi ed angoli. Sei una brava donna..stimo ed ammiro moltissimo il tuo modo di fare!
Sir Morris
I guai messer chi li vuol combinare li combina non vi era bisogno di mettere il blocco per tutti bastava farlo solo con le persone con cui non ti piace comunicare ,cmq grazie anche io vi stimo molto Messer Morris anche voi siete una brava persona come poche L'importante che continuiate a scrivere i vostri bellissimi racconti