Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 13 May 2010 : 22:26:47
|
quote: Originalmente inviata da jo
Se un Dio c'è credo sia ben diverso da come vogliono propinarcelo.
Quoto!!!!
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 14 May 2010 : 02:20:26
|
Lo credo anche io Jo...Dio è perdono e Amore le basi della chiesa cattolica sono basate sul perdono! Il terzo segreto di Fatima è sempre stato al centro di numerose opinioni discordanti...che dire...catastrofico sicuramente...da paura..
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 15 May 2010 : 23:33:54
|
Anch'io credo, ma non penso e non credo a quel Dio che la chiesa ci propina (come scrive Jo :)) )penso che la chiesa da sempre abbia mascherato e manipolato l'esitenza di Dio per avidità di potere e tanto altro. Il terzo mistero, manipolato anche quello e manco loro hanno capito il vero significato del segreto e chissà se effettivamente è stato svelato tutto, magari qualche particina l'hanno celata
C'è un momento tra la notte e il giorno che non è ne notte ne giorno, quello è un momento di AbacadA |
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 21 May 2010 : 01:04:52
|
"""Va' bambina mia, e annuncialo! Per questo io mi terrò sempre al tuo fianco aiutandoti."""
Ma che bravi:- la Madonna dice di annunciarlo e "loro" se ne sono infischiati, l'hanno tenuto nascosto per anni!!!
Hanno capito tutto ed hanno saputo darla ad intendere bene quelli dell'azienda "Chiesa". Fosse stato per loro, il mondo sarebbe ancora in pieno medio evo profondo ed alla santa inquisizione. Bah! Ciao Forum.
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 May 2010 : 14:15:57
|
quote: Originalmente inviata da janet
"""Va' bambina mia, e annuncialo! Per questo io mi terrò sempre al tuo fianco aiutandoti."""
Ma che bravi:- la Madonna dice di annunciarlo e "loro" se ne sono infischiati, l'hanno tenuto nascosto per anni!!!
janet
|
|
|
Topic |
|