profumi d fiori sconosciuti dinanzi ai miei occhi rose selavatiche biancospini in fiore primule giganti violette era cosi bella la montagna ieri ma a renderla ancorapiù speciale era il cuore din un giovane uomo ke m guradava cn aria soddisfatta mi sentivo protetta in quel magnifico quadro le tue braccia forte sul mio collo sentivo il battitto del tuo cuore era IL MIO le tue labbra il sapore d un tuo bacio i tuoi okki spekkio per me uno sguardo tutto intorno a noi tace nessuno de due parla perchè solo i nostri cuoriminfondono melodie d'amore amore ke io nn credevo paura nn volevo piu amare ma oggi amo te amo te si amo te
nn si può chiedere quando amare e chi amare.. ma quando il vero amore arriva lo riconosci.... anche se anrriva inaspettatamente cm se arrivato tu nel mio piccolo cuore ferito ora sei il mio fiore che mai farò appassire ..
un abbraccissimo a lei sir morris mi lusingano i suoi complimenti ....mille volte grazie per invogliarmi a scrivere mille volte grazie per leggermi mille volte grazie per regalarmi un sorriso.....
la tua mano sfiora dolcemente il mio viso un bacio dolce sposti affettuosamente i capelli dakl mio viso una tua parola espressa dagli occhi senza voce noi possiamo comunicare semplicemente cn un gioco d sguardi a volte m kiedo dove sei stato tutti questi anni .. dove eri nascosto poi un giorno improvvisamente tutto è cambiato senza un perchè ma tutto è cambiato tutto è diverso tutto è più mielevole m kiedo solo se tutto ciò sarà per sempre o un giorn m ritroverò senza te ma oggi nn voglio escludere nulla nn potrei essere io la donna giusta per te??? nulla è impossibile se c'è una base chiamata sentimento io credo in te credo in questo credo in noi... si credo in noi
la tua mano sfiora dolcemente il mio viso un bacio dolce sposti affettuosamente i capelli dakl mio viso una tua parola espressa dagli occhi senza voce noi possiamo comunicare semplicemente cn un gioco d sguardi a volte m kiedo dove sei stato tutti questi anni .. dove eri nascosto poi un giorno improvvisamente tutto è cambiato senza un perchè ma tutto è cambiato tutto è diverso tutto è più mielevole m kiedo solo se tutto ciò sarà per sempre o un giorn m ritroverò senza te ma oggi nn voglio escludere nulla nn potrei essere io la donna giusta per te??? nulla è impossibile se c'è una base chiamata sentimento io credo in te credo in questo credo in noi... si credo in noi