Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2010 : 02:22:30
|
andramaca.... morris
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 May 2010 : 02:28:09
|
seduta si intravedo uno scorcio di vita, un qualcosa di vissuto, unprofumo nell'aria, il rombo di una moto corro fuori il sole alto brucia la mia pelle qul rombo quel pensiero fisso ma nn sei te... ritorno ripenso e sorrido un istante il pensiero vola libero nessun impedimento un rumore eppure quel rombo accende in me quel balume di speranza ormai spento ,il battitto d'ali di una farfalla ke si posa su di un fiore tenerzza consapevolezza e io li seduta ad ammirare cio ke tuoi okki scrutono cio ke il tuo sguardo nascondi il vento ti porta via in sella a quel mstro
dolce25 |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 12 May 2010 : 08:57:51
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
seduta si intravedo uno scorcio di vita, un qualcosa di vissuto, unprofumo nell'aria, il rombo di una moto corro fuori il sole alto brucia la mia pelle qul rombo quel pensiero fisso ma nn sei te... ritorno ripenso e sorrido un istante il pensiero vola libero nessun impedimento un rumore eppure quel rombo accende in me quel balume di speranza ormai spento ,il battitto d'ali di una farfalla ke si posa su di un fiore tenerzza consapevolezza e io li seduta ad ammirare cio ke tuoi okki scrutono cio ke il tuo sguardo nascondi il vento ti porta via in sella a quel mstro
dolce25
I tuoi scritti sono uno zuccherino...smack
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 12 May 2010 : 09:15:24
|
Emozionante, milady....brava!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 May 2010 : 18:21:00
|
BRAVISSIMA.....DOLCE....DAVVERO!!!! UNCIAOOOOOO.
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 23 May 2010 : 17:40:15
|
oggi maggio giornata di pioggia anke l'estate tarda ad arrivare la NATURA IN SINTONIA cn la mia anima grigia cupa i fiori sugli alberi ke profumana la campagna il mio pensiero vola su quelle goccioline mi nascondo cm nascondo il dolore un sorriso di un bimbo ke passa alza kla manina e fa ciao quel sorris innocente mi da la forza di aprire la finestra e dirè è vero piove,fa freddo dentro me ma girati c'è l'arcobaleno fa risplendere i tuoi sogni sali in sella alla felicità ama vivi la vita nn pensare al passato vivi il presente e gioisci per il fututo
dolce25 |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 23 May 2010 : 19:50:22
|
ama vivi la vita nn pensare al passato vivi il presente e gioisci per il fututo
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
Topic |
|