questo post è nato dopo una mia delusione.... e come sapete per chi mi legge mi son innamorata e ci chiedevamo se fosse stato per sempre???? care perline oggi posso rispondervi e dirvi si credo e spero che sia per sempre .... sapete perchè ... ??????????
a giugno mi sposo ... si è vero nn è uno scherzo ... be sembrava strano anke a me dopo solo un anno e 4 mesi abbiamo fissato la data .. ma credo ke nn è il tempo a determinare un matrimonio ma è l'amore a determinare uan data .... si sn davvero innamorata e sento kè tutto l'amore ke provo è ricambiato ....
be questa è la grossa novità da quando mi sono assentata ....
sono arci --- stra ---- feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-------
Sono felicissima per te Che sia vero amore non ci sono dubbi ormai. Ti auguro che possa durare per sempre e che per sempre tu possa sentirti così appagata e completa
Ehi, ricordati di portare i confetti
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
max saerei davvero oronataad avere la torta da voi ... io abito in un paesino della basilicata ... immerso nel verde del parco nazionale del pollino in provincia d potenza... confinante cn la calbria....
amore parole dolce ke t toglie il fiato parola ke può ferire parole ke ti rende la donna più felice del mondo parole dai mille significati un'unione indissolubile io & te amore gioia insieme