brividi pioggia freddo okki colmi d'amore braccia ke circondano il mondo tutto scompare il silizio un battito due cuori 2 corpi sensazioni ke inebriano la mente l'anima la gioia di un amore il passato m ha fortificato rendendo felicitą il presente lacrime hanno lasciato il posto a cuori caldi sorrisi il presenta cn la speranza o certazza che diventi futuro insieme nn rinneggando cio ke abbiazmo vissisuto fortificando solo chi siam stati.... vita mia presente mie gioia di vivere ....
emozioni infinite nel mio cuore scaapi fugggi corri corri la sveglia alle5.30 il giono pił bello fin ora il matrimonio essere cugina e testimone deelo sposo emozioni cm se fossi io l PROTAGONOSTA I FOTOGRAFI li ke m fissavano io timida e loro e dai sorridi ke cn questi okki azzuri sei una pri pripessa tu li amore zitto zitto ke spiavi poi hanno deciso di fare le foto prove per noi 2 m C PENSI IO SPOSARMI.... IO KE AVEVO DETTO MAI PIU IO KE AVEVO DETTO BASTA PEKč AVEVO SOFFERTO TROPOP eppure ha vinto il bene ha prevalsol'amore ha trionfato la veritą č cosi ilmio sogni si sta per avverare nke io mi sposo....