Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 27 April 2010 : 21:32:31
|
BELLISSIMA....CLAY....SUL SERIO....SEI BRAVISSIMO... E UN PIACERE LEGGERTI.....UNFORTE....CIAOOOOO.
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 30 April 2010 : 22:07:57
|
un grazie con stima SIR MORRIS a presto con affetto PREZIOSA grazie,
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 30 April 2010 : 22:19:07
|
Maree ......... In questo mare blù tracciando la rotta che mi porta da te, io che ho navigato sconfitto in questa tempesta fino ai fondali dell'anima guardando negli abissi della mia malinconia, muovendo maree di solitudini prese con le mani, piano ho raggiunto il cielo dove vivi tu, placando onde gigantesche arginando ferite nel cuore acceso, io di un tempo a parte, chissà se indovinato hai guardato nelle mie vene agitate da un flusso scorrevole verso tutti i frammenti di noi, trasmessi nei miei pensieri tornati indietro a tuffarsi nel mio cuore.
clay57085 |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 May 2010 : 00:27:18
|
nn puoi credere quanto mi toccano il cuore..... adesso queste tue parole così profonde....per me sembra così strano ma e come se le dicesse il mio micio per te per comè in questo momento bravissimo e dire poco credimi....sono senza parole un clay....sei bravo davvero....ciaooooo.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 01 May 2010 : 10:08:45
|
Un sorriso ed un plauso
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 01 May 2010 : 15:48:21
|
Preziosa sei carinissima e gentile, ho piacere per te eil tuo lui sentimenti di valore ciao a presto!
Sir Morris mi inchino alla sua maestà ciao a presto!
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 01 May 2010 : 15:56:38
|
OGNUNO ..............
Ognuno nella propria stanza nella propria storia, stelle separate nelle notti diverse, fontane aride lacrime che non piangono,
nuvole in un cielo dimenticato memoria in perdita, sarai per sempre un nome gridato all'infinito passato nel passato già da ieri
siamo mai esistiti in noi nel cuore senza più coraggio ormai caduto in questo amore nel silenzio del nostro lutto,
non abbiamo illusioni senza questo inizio mai incominciato, ho il cuore che và da se offerto nel corpo come un mare aperto, quello che è stato non perderlo.
clay57085 |
|
|
Topic |
|