Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 05 June 2010 : 16:33:44
|
bellissimi...i tuoi cuori...gemelli....!!! BELLISSIMA COME SEMPRE CLAY.....SEI BRAVISSIMO.....adoro leggerti...mio dolce amico.....unciaoooo.
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 05 June 2010 : 17:28:06
|
quote: Originalmente inviata da clay57085
CUORI GEMELLI ----------------- Cuori gemelli che non hanno colori identici, anime contro spalla a spalla, mani non tenute, confini nelle menti
ragioni separati onde di oceani differenti nuvole scure e bianche, gocce di lacrima di visi diversi ma dello stesso sapore,
cuori gemelli un pò ribelli, aurore nelle proprie vanità, tramonti di confini lontani, orizzonti invisibili albe di mattini opposti,
unici di questo amore indivisibile.
clay57085
molto bella Clay...... un clap clap clap(applauso)per gli ultimi due righi....kiss
Lumière |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 06 June 2010 : 19:13:03
|
CIAO PREZIOSA è MAGIA! LUMIERE CIAO! GRAZIE PER ESSERE PASSATA
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 06 June 2010 : 19:29:55
|
Storie nelle Storie ............................ Storie di ieri che non si dimenticano restano incollate come manifesti nel cuore per sempre anche se cambiano gli incantesimi.
Storie davanti ad uno specchio che guarda te stesso come l'altra metà, ora sei dentro ora sei fuori ma ritorni sempre daccapo con altre storie e tu rimani come sei.
Storie da non dirsi mai addio la memoria è la cassaforte della tua anima che non sai ascoltare, che ci stai male, che non cambia con un altro destino.
Storie alla fermata degli angeli in attesa del primo volo, storie di anni migliori, con il fiato al futuro.
Storie che si cercano, creduti troppo presto che non stancano l'istinto, che chiudono il cuore e non hai sete, che ne vale la pena.
Storie che trovi nelle confusioni nella pelle di notte, dietro un bicchiere vuoto e provvisorie sorprese.
Storie che si spengono girando l'angolo che ti cadono addosso, ad un errore cercato nelle maree dell'anima.
Storie nell'abitudine, che non si meritano, che cominciano e finiscono come un temporale già passato, di una sola notte bianca.
Storie che vivono e muoiono al tramonto imbrogliando le stelle che non si capiscono,
storia di io e te da non perdere mai.
clay57085 |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 June 2010 : 19:40:42
|
DIO......CLAY.....E MERAVIGLIOSA...!!!!! SUL SERIO PARLA DI VERITA'!!!! DI VITA VERA DI CIO' CHE SI SENTE DENTRO.....SEI MAGICO NELLO ESPRIMERTI.....esprimere i sentimenti e ciò che si prova davvero.......BRAVISSIMO MIO DOLCISSIMO AMICO.....MI SONO COMMOSSA....MI SONO EMOZIONATA NEL LEGGERTI.......!!!!! UN GRANDE......CIAOOOOO.
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 10 June 2010 : 21:04:52
|
a te Preziosa
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 10 June 2010 : 21:14:16
|
PORTAMI CON TE ................
Guardo greggi di nuvole che timide si nascondono dietro un tramonto appena colorato nella sua tristezza, adagiandosi su un tappeto di cielo azzurrato,
portami con te ai confini degli echi di dolore che non si rassegnano
lasciami cadere dentro la tua ferita per fermare questa cancrena che marcisce nel nostro amore,
portami con te in diretta nel cuore apri l'anima nel suo calore ho freddo sulla pelle
portami con te ora che sono appeso al tuo destino a questa notte ho chiesto di più, ho male dentro, insegnami a sopportarlo meglio,
portami con te nelle promesse che non hai più io le riprenderò, anche in questo tempo sbagliato.
clay57085 |
|
|
Topic |
|