Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 07 April 2010 : 09:50:48
|
Con i colori dell'arcobaleno tu dipingi il mio cuore.....In ogni sua pulsazione c'è il tuo respiro,ed è qui che tu vivi, dentro me....Oh amor mio sacro ed eterno,unico ed immenso...la tua energia trasforma tutto in sublimità....Il tuo bagliore illumina d'immensa ed intensa luce la mia anima....E' un esigenza naturale nutrirmi di te....Ti amo a tal punto che anche l'amore stesso si emoziona di questo suo grande potere.....La sua potenza e il suo ardore rende Vita alla Vita
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 April 2010 : 10:06:40
|
ciao Bramante...un inchino a te....L'amore è un dono...non si può paragonare mai ad un QUALCOSA....L'AMORE è dare,dare,dare..un abbraccio....Lumière
Lumière |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 07 April 2010 : 22:04:59
|
ciao lunière be!! al tuo proposito nn si deve sempre dare ma anche ricevere amore... nn pensi che sia una cosa reciproca? dare e ricevere amore ? un ciaooo. |
|
|
n/a
deleted
226 Posts
Posted - 07 April 2010 : 23:38:12
|
sono io l'arcobaleno che dipinge l'iride profondo dei tuoi occhi. Lumière, il tuo cuore ansima e sprofonda nel mare dei miei sguardi. Il mio alito sulla pelle ti toglie il sangue nelle vene. Di più Lumière, osa di più, mai accontentarsi delle briciole, prenditi la mia anima, lasciami l'amaro che mischiato alla tua saliva diventa miele. La tua luce riflette il sudore sul mio torace, che sprigiona e calamita la tua bocca di sapore intenso e immenso. Amami con la tua caparbia ostinazione, solo così raggiungerai l'apice del piacere che si fonde negli artigli conficcati nella pelle, mentre la gola arde per l'esaurirsi della saliva sul mio corpo. Questa è vita Lumière, la vita di prima classe
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ......................... Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 08 April 2010 : 00:35:55
|
Belle parole Lumière e benvenuta fra le Perle!
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 April 2010 : 11:38:56
|
ELEGANTE Tofil...grazie ti abbraccio
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 April 2010 : 23:16:45
|
Come una meravigliosa stella cadente sei tu precipitato diritto al mio cuore,portando un immenso ardore. La sua porta io aprii e in silenzio ti sei rifugiato lì. Hai udito da subito un battito accellerato che con il solo alito tu hai provocato. Ad ogni tuo tocco, il mio corpo vibra come le campane con il loro gran rintocco. Ad ogni tuo respiro,la mia anima avverte uno sbalorditivo capogiro. Ad ogni tuo bacio dato,il mio cuore grida Urrà ormai estasiato e inebriato. Una veste di feste indossa ora il mio cuore..che meraviglia ha il tuo eccellente odore. Una dolce musica di un walzer lento c'invita a danzar in questo beltade momento. Poi un tango passionale trasporta i nostri sensi in un magico luogo celestiale.
Il tuo respiro è come un vento che alimenta il fuoco che arde dentro il mio cuore
Lumière |
|
|
Topic |
|