Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 06 April 2010 : 21:47:49
|
il tuo respiro è un vento che alimenta il fuoco d'amore che arde dentro il mio cuore
Lumière |
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 06 April 2010 : 22:14:27
|
ti amo perchè mi ami.......ti amo perchè mi rispetti....ti amo perchè sei paziente.....ti amo perchè sei unico.....ti amo perchè sei mio....ti amo perchè mi fai sentire tua....ti amo perchè sai darmi amore.....ti amo perchè mi hai fatto conoscere l'amore......Ti amerò perchè mi hai amata.....ti amerò perchè mi hai rispettata...ti amerò perchè sei stato paziente....ti amerò perchè eri mio..ti amerò perchè mi hai fatto sentire tua....ti amerò perchè mi hai dato amore....ti amerè perchè mi hai fatto conoscere l'amore.....TI AMERò PER NON DIMENTICARTI PIù
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 April 2010 : 22:29:48
|
benvenuta lumière
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 06 April 2010 : 22:34:16
|
grazie dell'accoglienza fiore...sei un'ottima padrona di casa....
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 April 2010 : 22:36:25
|
certo se ti presentavi nella sezione giusta era più facile puoi ancora farlo se vuoi sopra in alto FESTIVITà ,AUGURI PRESENTAZIONI APRI NUOVA DISCUSSIONE è TI PRESENTI A TUTTI
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 07 April 2010 : 07:37:35
|
ciao lumière parlare del proprio amore e una cosa bellissima.....uncarissima e benvenuta tra noi....ciaooooo. |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 April 2010 : 09:00:52
|
gradisco con piacere la tua accoglienza madame preziosa.....merci infiniment
Lumière |
|
|
n/a
deleted
226 Posts
Posted - 07 April 2010 : 09:09:40
|
Ben arrivata Lumière, nel mare dei sogni ove giacciono in simbiosi, anime perse e dannate e anime gonfie d'amore da scoppiare. Mi rubi il primo complimento per la tua sensibilità che poni all'amore; ma attenzione! l'amore non lo si da per qualcosa, bensì è quella straordinarietà della purezza del cuore che assolutamente incondizionato da fattori che ne pregiudicano la ragione, come può essere per il rispetto, per esempio, ne elargisce un fiume senza mai fine, senza aspettarsi mai nulla, Lumière, mai e poi mai. E' il sentimento della purezza del cuore e ove troviamo purezza, troviamo il dare e mai il ricevere. L'amore, specie quando è folle non ha nè voglia nè tempo di aspettarsi qualcosa dall'amante, Lumière piacere Bramante
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ......................... Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
|
|
|
Topic |
|