Author |
Topic |
poesia
Utente Master
511 Posts
Status: offline |
Posted - 15 June 2010 : 08:19:09
|
Carissime perle dopo un po' di silenzio, spero di far cosa gradita proseguo con l'oroscopianta, abbracciando con simpatia... tutti! ..........................................................
I nati in luglio dal giorno 5 algiorno 14 Luglio la pianta associata è l'Abete.
Motivo di fondo per i nati in questo periodo è la ricercatezza verso la verità e nobili ideali. Gli appartenenti all'abete sono dinamici combattivi non si sottraggono mai al duello in qualunque campo con chi li vuole superare. Nei rapporti interpersonali è fedele e totale, fino a rischiare di essere addirittura soffocante. ................................................
Per i nati dal 15...al, 25 Luglio la pianta associata è L'olmo.
Irrimediabilmente tradizionalista e nostalgico. Cerca stima simpatia e ammirazione da chi gli è vicino,il moralismo gli inpedisce di approfittare dei favori che la loro simpatia si guadagna, i nati in questo periodo manifestano una grande fiducia nella natura umana, sono sempre a caccia della imparzialità, però quando incappano in brutte esperienze,sono predisposti a forme depressive. ...............................................
Per i nati dal...26 al, 4 Agosto la pianta associata è il Cipresso.
Longevo,tollerante,molto disinteressato della propria salute,un po' distratto nel condurre gli affari,perché troppo spesso si dedica con altruismo a quello degli altri. Sin troppo franco anche se in modo rude, Si impegna molto nel comunicare con gli uomini, comprendendo per "istinto" il mondo della natura che lo circonda. ................................................
I nati dal...5, al..13 Agosto, la pianta associata è il Pioppo. ...
Dediti a riflettere su i più profondi problemi esistenziali possono apparire pessimisti, e poco socievoli, Sono invece individui votati alla contemplazione,amano indugiare con il loro sguardo sulle bellezze della natura, a volte il loro senso critico non le consente di vivere appieno i momente di gioia che la vita le presenta.
..............................................
Per i nati dal...14, al...23 Agosto la pianta associata è il Bagolaro.
Fortunati e audaci,intelligenti a volte un po' folli, debbono fare attenzione a non lasciarsi trascinare dalle situazioni, amano distinguersi,fuggono la noia e il loro mestiere è caratterizzato da creatività e fantasia. Affascinanti ed un po' eccentrici,tendono a ricordare le sensazioni nuove e ad archiviarle per poterle poi... apprezzare all'infinito anche... se solo nel ricordo.
....................................................
I nati dal...24 Agosto al...2 Settembre, la pianta associata è il...Pino.
Nati perfezionisti, anteporrono il dovere al piacere. Aiutati dalla forza fisica non accettano compromessi, a volte sembrano insensibili alle situazioni difficili del prossimo,Sono dotati di un'intelligenza analitica e metodica più che intuitiva, con l'aiuto dalla quale risolvono problemi inestricabili. Un solo loro punto debole in questa perfetta macchina corazzata... L'amore, al quale si abbandonano spesso restando senza alcuna difesa. .............................................................
Il seguito alla prossima ...puntata. ciao carissimi!!! --------------------------
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 15 June 2010 : 08:33:01
|
carissimi sarà il caldo oppure...la verde età, ma dopo che ho finito di scrivere e inviare (HO IMPIEGATO UN'ORA) mi sono accorta che l'avevo già postato, pazienza, ora mi vado a fare un ricco e poderoso caffè per sbollire il nervoso, Bacioni a tutti!!!!
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 15 June 2010 : 09:20:41
|
saprò resistere fino a che arrivi dicembre.. si si ce la posso fa....
|
|
|
azzurro
Utente Master
2218 Posts
Posted - 15 June 2010 : 10:56:42
|
cavolooooooo ma proprio il cipresso mi doveva capitare? qualcosa di più allegro non era disponibile?????
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 15 June 2010 : 10:59:23
|
ahahahahhahahahahahah accontentati principe....
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 June 2010 : 13:17:43
|
ahahahahaha a me piacciono i cipressi.. questa pianta sempreverde però per colpa della leggenda greca di Ciparisso mutato in cipresso oggi viene considerata una pianta funebre e invece trovo più triste una quercia di un cipresso
|
|
|
Topic |
|
|
|