Author |
Topic |
zt
Utente Master
997 Posts
Status: offline |
Posted - 16 March 2010 : 15:42:01
|
Anch'io sono di Dicembre!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 March 2010 : 15:45:18
|
quanti dicembrini...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 16 March 2010 : 16:02:04
|
Pianta... Olmo Irrimediabilmente tradizionalista,nostalgico, cerca vuole stima, ammirazione e simpatia da chi le è vicino, il moralismo le impedisce di approfittare dei favori che la loro simpatia si guadagna,manifestano fiducia nella natura umana, sono sempre a caccia delle imparzialità,quando incappano in brutte esperienze sono soggetti a forme depressive.
depressive???????? seee col ca....
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 20 March 2010 : 20:27:38
|
ma poesia, a novembre ci arriviamo a ferragosto?scherzo naturalmente.dai forza sono impaziente.
|
|
|
Maria
Utente
86 Posts
Posted - 21 March 2010 : 01:11:04
|
Pianta Nocciolo......perfetto!!! rispecchia il mio carattere
Maria
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 21 March 2010 : 20:43:05
|
I nati dag. 04 al g.08 febbraio ....................................
Pianta...Pioppo-
Votati a riflettere,possono apparire pessimisti e poco socievoli,sono invece dediti alla contemplazione, amano indugiare con il loro sguardo sulle bellezzee della natura, anche se il loro senso critico a volte non gli consente di vivere appieno i momenti di gioia che la vita gli si presenta.
mah! sarà così!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 02 April 2010 : 07:07:13
|
ciao carissima Tessa così dicono , però devo dire che per i miei figli... ci ha azzeccato veramente invece per me non tanto. poi in fondo è come gli oroscopi, mi hanno sempre predetto amori,soldi,salute ecc.ecc. ci avessero mai indovinato! ciao bacioni! Sono nata il 5 dicembre del 42 ...............................
|
|
|
Topic |
|