Vorrei dire a questo " Illustre conoscitore della razza umana" che secondo me non conosce neanche le razze degli animali ...ne fa un tutt'uno...ha visto quanti professionisti con alte cariche ci sono al Nord? guarda caso sono meridionali......quindi mi sembra che non ci sia tutta questa disparità tra Nord e Sud .....Dulbecco Premio Nobel è nato a Catanzaro ( la mia città)....potrei fare una lista abbastanza lunga di personalità nate e cresciute nel Sud e che lavorano al Nord......Quindi secondo me questo "Illustre conoscitore della razza umana" è solo un razzista!!!!!..... non penso che avrà letto libri sulle razze pure? ( ne esistono poi? no, non credo)
Io questo Richard Lynn lo prenderei a calci in quel posto! Possibile che non abbia niente di meglio da fare? Ma se tutta l'Italia è un'accozzaglia di etnie! da nord a sud! Certi studi oltre che non farli non dovrebbero nemmeno essere pubblicati perchè si basano su pregiudizi di persone razziste.
Un consiglio a tutti i siciliani: se l'emerito professore dovesse venire in Sicilia, fategli conoscere un po' della vostra splendida e intelligente gente, secondo me non conosce per niente gli italiani.
ti quoto Tessa publico qui un link con i nomi di tanti Siciliani che nella storia fino ad oggi sono conosciuti per le loro opere e per le loro capacitá intelettuali ,lo manderei a questo PROFESSORE chissá forse dovrá rifare lo studio accorgendosi che le sue capacitá di ricerca e mentali sono Purtroppo limitate......direi che le sue conoscenze SONO SOLO RAZZISTE mi fanno solo pena chi approva questi studi e permette di publicarli........ http://www.grifasi-sicilia.com/personaggi.htm
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
che vada davvero questo signor come si chiama nn voglio nemeno scrivere il suo nome data la sua ignoranza nn ce nulla da dire ma solo questo sto ston.. di me.... caf... e razzista del ca... va a e divertiti!!!!