Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Morris's Creed 2
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 03 February 2010 :  22:07:04  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

DIOOO... nn ho parole
per la vostra bravura
meraviglioso.
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 04 February 2010 :  01:22:52  Vedi Profilo

Spaventato..infreddolito...m'incamminai verso un luogo che parea una cappella..e vi entrai..per nascondermi da me stesso.
Vidi nella penombra dei visi familiari..poi..una signora misteriosa chiese aiuto a gran voce...e fece il suo ingresso.
Quantunque io potessi aiutare quella donna, tacqui..e uscii dal cerchio.
Scorsi la mie fide armi e la mera armatura poggiate su di una panca..e le indossai!
Mi inginocchiai al cospetto di un crocifisso in legno..e ringraziai Iddio per aver concesso alla mia anima e al mio corpo di tornare indietro!
Rientrai nel cerchio e attesi!
Rivolgendomi alla vecchia signora dissi: "Io, madama, sono una persona molto tollerante perchè sono fuori da ogni monotono schema...voi pensate che abbia spezzato il cerchio ...vero? Ma non è così...perchè una preghiera semmai lo rafforza...voi credete veramente che ogni magia non sia supportata e agevolata dal seppur minimo consenso di nostro Signore...che dall'alto ci vede giocare con tali riti!????
La vera conoscenza va aldilà di ogni vostro studio ed esperienza...vi prego di non farmi andare oltre"!
Mi avvicinai e la baciai in fronte! Poi, mi rivolsi alla donna che teneva stretto il mio braccio:
"Anche se vostro figlio fosse il demonio in persona, io lo aiuterei"!
"Se pensate di mentire a chi voi chiedete aiuto...ogni bugia vi si ritorcerà contro"! Manifestatevi per ciò che realmente siete e avrò pietà del vostro credo...qualsiasi esso sia"!
Di fronte a noi, un tremendo frastuono squarciò i silenzi di mille cimiteri:
Shalimar...il mio fido destriero ..entrò prepotente.. abbattendo il portone della cappella...e nitrì ..felice di rivedermi ancora....impennando verticalmente.. poggiando un sol zoccolo!
"Non v'è nulla, mia cara signora, che possa spaventarmi od intimidirmi, a parte me stesso! Si, vedo dei demoni contorcersi e dimenarsi su se stessi..ma non temete...ditemi dove si trova vostro figlio"!
Udii il pianto di quel bambino e guardando la madre dissi: "Voi e la vecchia signora siete due esseri vani e vaghi...sopraggiunti al mio cospetto all'improvviso con un singolare pretesto. Ricordate le parole che vi dissi... hanno un preciso concetto...continuate pure il vostro intento...e vi esprimerò malgrado il mio verdetto"!
"Un degno rappresentante della cavalleria, dite? Io non sono un cavaliere..sono il primo cittadino di Camelot che difende i propri abitanti e tutti i cittadini del mondo"!
"Badate alle vostre effimere minacce...il mio orgoglio non si fa certo ricattare da simili giochi di parole..vi ho già detto che vi aiuterò...quindi indicatemi la via ...o me la cercherò da me! Per me..fa lo stesso"!!!
Non mi ero sbagliato...era un nascituro demoniaco!
Mi fece comunque pena e gli risparmiai la vita...lo presi in braccio e lo consegnai nelle mani della sua veneranda madre!
"Ho risparmiato e salvato le vostre vite.. nonostante la realtà delle cose e nonostante le vostre parole mi offendessero più dello stesso vostro tono"!
"Di fronte alla maternità ..tutta.. io mi inchino...anche quella animale ed infernale...io rispetto e tollero tutto...ma non andate oltre con le insinuazioni...e non chiamatemi più cavaliere...non ne sono degno"!

Accarezzai i visi di madre e figlio e affrontai i 18 demoni dentro quel cerchio!

Si disposero su 3 file di 6 (6+6+6), sorrisi a tal terzetto e al numero che formavano....mi circondarono...e visto che non portavano armi e stavano nudi... .gettai le armi e la corazza...e rimasi anch'io in tale stato!

Ad un tratto..si avvinghiarono sul mio corpo.. tutti insieme, i loro lamenti e le loro grida erano spaventosi....tiravano con forza le mie membra ed i miei capelli! Dovevo resistere più a lungo possibile....malgrado i profondi graffi e i morsi che mi infliggevano mammano; iniziarono a colpirmi sulla schiena.. .poi sul petto...poi sul viso; cominciai a perdere sangue dalle dita dei piedi e delle mani....il mio viso grondava lacrime rossastre per l'atroce dolore.

All'improvviso.. decisi che era il momento di agire...loro avevano perso abbastanza forze....afferrai le braccia dei primi due demoni sottomano...e con tutta la rabbia che avevo in me...li ruotai vorticosamente a mezz'aria...utilizzandoli come pale di mulino a vento...scagliandoli contro i corpi dei loro simili..sfondando le loro schiene e sventrando i loro stomaci in modo abominevolmente orripilante!!!!
Non risparmiai neanche uno di essi.... alla fine...emisi ..io.. un immane e poderoso urlo...di intensità tale da far piangere a dirotto il povero nascituro!!!!
Quegli esseri si trasformarono in polvere...e sorridendo..la mostrai alla cara donna!!!
Continuai a sorridere, consapevole di aver combattuto un'interessante disputa.
Nessuno dei miei amici si era fatto male, rimaneva il fatto di aver dimostrato ad essi e al "male" quanto forza avevo acquisito: una potenza micidiale...mai come prima!
"Mio caro menestrello, io spezzo tutti i cerchi che voglio...perchè è soltanto una opinione altrui...il cerchio è rimasto aperto...semmai! Ciò che importa è aver raggiunto il mio scopo...e tu lo sai benissimo"!
"Non avrei potuto astenermi dalla mia reazione e rabbia..perchè era il rischio che avrei comunque corso per giungere a tale conclusione: il bene ed il male convivono e si cercano come folli innamorati...e poi ..chi è veramente buono e chi è cattivo!??? Non siete morti perchè eravate miei amici..e ciò mi appaga....non mancherà tempo ed occasione per effettuare un'ennesima cernitosa verifica"!!
"Quindi.. voi pensate di tenermi ancora dentro questo cerchio...quando vi ho già dimostrato che ne posso uscire quando voglio"?
"Pensate di avere di fronte degli esseri disposti a sottostare a queste vostre regole impure ed ossessive"? Vi sbagliate tutti quanti.. signori e signore dei miei stivali...è meglio che vi scansiate..perchè stavolta il cerchio non rimarrà aperto...ma verrà realmente spezzato"!

Mi inginocchiai...e mentre guardavo.. ancora una volta.. il crocifisso...una saetta divina colpì la mia spada..trasferendogli un potere stratosferico: il cerchio si materializzò ed io lo spezzai..sferrandogli un colpo netto della mia lama.

"Continuate pure ad offendermi...ma la sciocca siete solo voi...io sono già morto ed un morto non può più morire ..ma provocare l'altrui morte".
"Un'altra parola allusiva o diretta e vi staccherò le orecchie a voi e a vostro figlio ..il barone"!
"In quanto a voi, novella madre, prendete il vostro nascituro..e toglietevi di mezzo...e badate a non toccare i miei amici...o vi rincorrerò oltre i confini dell'universo"!

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 February 2010 :  01:33:35  Vedi Profilo Send acssia a Private Message

...Il Mondo dei Sogni...
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 04 February 2010 :  12:57:51  Vedi Profilo
Ogni volta che mi avvicino a te....
Ogni volta che parlo con te....
Ogni volta che penso a te....
Ogni volta che respiro te....
Ogni volta che una tua parola mi sfiora....

....Io sto portandoti via

Faccio mia schiava la tua anima
Una schiava senza catene
Libera di volare alta nel cielo
Nel pensiero più ardito
Al di là di quel cielo
Dove tutto non ha spazio e confine

La mia anima vuole avvolgerti nella sua purezza
Più di quanto possa fare il mio stesso impuro corpo

...che ti desidera!

Sir Morris

Sir Morris
Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 04 February 2010 :  14:18:44  Vedi Profilo Send l a Private Message
che dolcezza questo ultimo scritto ...che rabbia le parole dell'ultimo racconto...
che dire...sempre bello il tuo mutare .
complimenti!

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 February 2010 :  14:24:13  Vedi Profilo Send acssia a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Morris

Ogni volta che mi avvicino a te....
Ogni volta che parlo con te....
Ogni volta che penso a te....
Ogni volta che respiro te....
Ogni volta che una tua parola mi sfiora....

....Io sto portandoti via

Faccio mia schiava la tua anima
Una schiava senza catene
Libera di volare alta nel cielo
Nel pensiero più ardito
Al di là di quel cielo
Dove tutto non ha spazio e confine

La mia anima vuole avvolgerti nella sua purezza
Più di quanto possa fare il mio stesso impuro corpo

...che ti desidera!

Sir Morris

Sir Morris

bellissimo

...Il Mondo dei Sogni...
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 04 February 2010 :  14:30:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
bellissima

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic