Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Morris's Creed 2
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 02 February 2010 :  13:34:24  Vedi Profilo Send acssia a Private Message

...Il Mondo dei Sogni...
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 02 February 2010 :  15:15:49  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message
Meraviglioso come sempre
Sir Morris.
Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 02 February 2010 :  19:57:37  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message
M'inchino davanti a cotanta arte, sir Morris, complimenti!

Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts

Posted - 03 February 2010 :  00:40:43  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message
Vedo, Sir Morris, che molto v'intendete
di versi in rima ed epiche parole
ed è per questo che se permettete,
come mi piace e cortesia vuole

porger vorrei tanti complimenti
per l'aulico tono della poesia.
E non potrei dirvelo altrimenti...
Perciò ora m'inchino e vado via!

Lady Sweena

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 03 February 2010 :  01:16:53  Vedi Profilo

Assento..in silenzio..al suo sguardo..e l'accompagno al casolare: "Sapete già.. cosa debbo fare...più tardi guarderò la vostra finestra...se terrete il lume acceso...vorrà dire che volete la mia compagnia...al contrario...che desiderate star da sola...comunque sia.. una buona notte ..dolce vita mia"!

Bacio quelle labbra con fremente desio...e mi allontano deciso.. chiudendo gli occhi per ricordare il suo sapore.
Mi dirigo verso il cimitero ...arriviamo nei pressi della tomba della mia famiglia... sembra attenderci da chissà quanto tempo.
Lo slego, lo aiuto a smontare da cavallo...dalla sua bocca non fuoriesce una sola sillaba....sa che sta per morire....l'urina scende come nulla fosse dalla sua bassa uniforme...lo invito a prender in mano la sua dannata spada....lo esorto a combattere da uomo a uomo: ciò che lui non avea fatto!
Lo lascio aggredire con tutte le sue forze... ribatto attacco su attacco, la sua voce è, prima, forte ..poi flebile ..come la sua energia..nella notte.
Con gli occhi m'implora perdono.. con la bocca detesta se stesso... quando sta per pronunciar ..dei miei cari.. i nomi...io m'inginocchio e chino il capo verso il basso..di colpo...lui si avventa con la sua arma bianca ..ma incaglia....io lo scanso.. indietro andando..e girando su me stesso..la mia spada.. la sua brutta testa taglia.
Esso.. il suo corpo decapitato adesso guarda...la vendetta è conclusa e non è stata tarda!
Afferro pei capelli quell'orrendo cranio e, come promesso, su quelle pietre lo adagio....e ora più non piango.
Giungo alla fontana e la mia armatura e il resto..tolgo....nudo rimango.. all'interno m'immergo e rilassato e pulito ..riemergo.
Dentro me, spero.. che quel lume sul suo davanzale sia acceso...e così..verso quello.. mi reco.

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 03 February 2010 :  01:28:56  Vedi Profilo Send acssia a Private Message
stupendo

...Il Mondo dei Sogni...
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 03 February 2010 :  18:54:05  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
intenso e meraviglioso come sempre....

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000