Quantunque io possa scovar parole e frasi di nobiltade virtù e conoscenza Non potrei mai esprimere ciò che i tuoi occhi infondono nella loro essenza
Tutto l'amore del mondo è racchiuso in quell'incantevole sguardo ridente Scia fosforescente che illumina i sentieri più tenebrosi della mia mente
La tua luce ha custodito per tanto tempo la parte migliore di me stesso E adesso che mi hai ritrovato il dono più grande di tutti mi hai concesso
Seppur io non meriti tale gioia ed emozione..non nascondo la mia mera felicità Son stato il tuo primo amore..che tenerezza..è giusto che confidi la mia ingenuità
Essere strabiliante, creatura affascinante, bellezza tumultuosa ed incantante Vortice devastante, squarcio delirante, passione tuonantemente fulminante
Permettimi di sfiorar con le mie labbra le tue di martorana mani e sentirne il sapore Giusto per ricordar il loro tepore che pacatamente tenevi custodito nel tuo cuore
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Stamane, me ne stavo tranquillo e solingo..a prendere la mia solita tintarella domenicale. Ad un certo punto...venni turbato da un urlo di donna...che era rimasta ferita ad un piede: qualcosa ...sotto la sabbia e i sassi..emergeva minacciosamente acuminata. Un ragazzo, tentò subito..di capire cosa fosse...cercando di estirparla...ma senza riuscirvi. Altri signori bagnanti...cercarono in tutti i modi di sollevarla...ma senza esito. Attorno al pericoloso oggetto appuntito...si formò un folto cerchio di curiosi e intraprendenti uomini forzuti...che ..a turno ..si cimentarono per compiere l'impresa...ma fallivano tutti ..e "la spada d'acciaio" rimaneva ancora al suo posto. Si era creato un vuoto...nessuno più si avvicinava a quel tratto di spiaggia. A quel punto, quando il cerchio si sciolse per gli invani tentativi....mi alzai...e carico della giusta energia e stimolato dall'indole cavalleresca..afferrai con massima concentrazione e forza l'estremità ...e con un urlo...dissotterrai un metro e mezzo di annerito cavo d'acciaio arrugginito...incitato da alcune persone che avevano creduto nel mio intento!!! Ebbene...fui ringraziato dai soli bambini e dalle sole mamme: gli uomini si erano già dileguati..per orgoglio! Lo attorcigliai con rabbia..facendone una palla...e lo gettai in un contenitore apposito. Mi tuffai in mare per pulire il mio corpo....fui contento di rivedere la gente riempire quello spazio vuoto.. e continuare a divertirsi senza più timore alcuno.
Sir Morris __________________
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!