Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Il cambiamento
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 22 January 2010 :  16:51:18  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

(vorrei dire a tutte quelle sagge persone che mi hanno consigliata che la nuova strada ehmmm...l'ho trovata ma è piena di curve e io sono perennemente fuori pista!!! dementi!! filosofia popolare del cavolo!!!!)

sono convinta che te la stai cavando lo stesso alla grandissima,la grinta non ti manca

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 22 January 2010 :  17:47:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

sono convinta che te la stai cavando lo stesso alla grandissima,la grinta non ti manca

il cambiamento c'è stato vero.. ma alcune folli abitudini sono rimaste ormai radicate

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 22 January 2010 :  18:16:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
i cambiamenti sono necessari per migliorarci.ma i grandi cambiamenti mi spaventano a morte.

Go to Top of Page

@kikka@
Utente Medio

109 Posts

Posted - 22 January 2010 :  19:43:38  Vedi Profilo Send @kikka@ a Private Message  Rispondi quotando
Dunque,innanzitutto complimenti a gupi,bel post davvero..
Riguardo a me,ho fin'ora starvolto la mia vita una sola volta,
devo dire esperienza DEVASTANTE.
Và bene che il cambiamento è avvenuto per mia volontà ma è stato davvero
bruttissimo per la mia persona,da punto di vista psicologico che poi si è riversato
sul fisico.
I cambiamenti non sono proprio cosa mia,se devo adeguarmi,lo faccio con fatica, ci vuole un bel pò di tempo e con difficoltà di nn poco conto ce la fò.
Ma non mi piacciono molto i cambiamenti.(s'era capito)

@kikka@

Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più..
Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 22 January 2010 :  19:46:00  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
gupi bel post brava
risponderó peró quando i mie neuroni sono piú attivi

Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero.
Il.Passeggero

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 24 January 2010 :  16:18:24  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
allora?si sono riattivati??

io aspetto

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 24 January 2010 :  20:59:45  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
i cambiamenti...bel post e bella domanda gupina!!!!

per quanto mi riguarda abitudinaria...per niente sono in perenne continuo movimento e devo essere sincera spesso il cambiamento stimola i miei neuroni...

poi con quello che faccio..ahahaahaha abitudinaria non potrei affatto esserlo...morirebbero!!!!!

quando però ci sono grossi cambiamenti...tipo "svolte" della vita..bèh lì mi sento come ..ce l'hai presente il limbo?il buco nero?
bèh..mi sento quasi persa...però poi cerco di dire a me stessa che "ce la devo fare" e che non posso "frignare" come una bambina e che se non caccio fuori quella forza che dovrei avere sara' la "svolta" a schiacciarmi..

ergo cerco di gestirlo bene...

ho risposto???
ctredo di si...ho i neuroni un pò fritti...

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000