Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 22 January 2010 : 16:51:18
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
(vorrei dire a tutte quelle sagge persone che mi hanno consigliata che la nuova strada ehmmm...l'ho trovata ma è piena di curve e io sono perennemente fuori pista!!! dementi!! filosofia popolare del cavolo!!!!)
sono convinta che te la stai cavando lo stesso alla grandissima,la grinta non ti manca
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 January 2010 : 17:47:53
|
quote: Originalmente inviata da gupi
sono convinta che te la stai cavando lo stesso alla grandissima,la grinta non ti manca
il cambiamento c'è stato vero.. ma alcune folli abitudini sono rimaste ormai radicate
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 22 January 2010 : 18:16:59
|
i cambiamenti sono necessari per migliorarci.ma i grandi cambiamenti mi spaventano a morte.
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 22 January 2010 : 19:43:38
|
Dunque,innanzitutto complimenti a gupi,bel post davvero.. Riguardo a me,ho fin'ora starvolto la mia vita una sola volta, devo dire esperienza DEVASTANTE. Và bene che il cambiamento è avvenuto per mia volontà ma è stato davvero bruttissimo per la mia persona,da punto di vista psicologico che poi si è riversato sul fisico. I cambiamenti non sono proprio cosa mia,se devo adeguarmi,lo faccio con fatica, ci vuole un bel pò di tempo e con difficoltà di nn poco conto ce la fò. Ma non mi piacciono molto i cambiamenti.(s'era capito)
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 22 January 2010 : 19:46:00
|
gupi bel post brava risponderó peró quando i mie neuroni sono piú attivi
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 24 January 2010 : 16:18:24
|
allora?si sono riattivati??
io aspetto
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 24 January 2010 : 20:59:45
|
i cambiamenti...bel post e bella domanda gupina!!!!
per quanto mi riguarda abitudinaria...per niente sono in perenne continuo movimento e devo essere sincera spesso il cambiamento stimola i miei neuroni...
poi con quello che faccio..ahahaahaha abitudinaria non potrei affatto esserlo...morirebbero!!!!!
quando però ci sono grossi cambiamenti...tipo "svolte" della vita..bèh lì mi sento come ..ce l'hai presente il limbo?il buco nero? bèh..mi sento quasi persa...però poi cerco di dire a me stessa che "ce la devo fare" e che non posso "frignare" come una bambina e che se non caccio fuori quella forza che dovrei avere sara' la "svolta" a schiacciarmi..
ergo cerco di gestirlo bene...
ho risposto??? ctredo di si...ho i neuroni un pò fritti...
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
Topic |
|