Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2010 : 22:35:02
|
IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO....quante volte lo diciamo,tante.secondo voi riusciamo prima di cominciare la nostra giornata a captare,ad avere la sensazione giusta per capire se il ns.oggi sara' positivo o meno? a me succede spesso di azzeccare come andra'soprattutto dall'umore,dal clima e dall'idea...
lupo solitario |
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 January 2010 : 23:05:56
|
per quanto mi riguarda, il buongiorno non lo vedo mai dal mattino perchè spesso mi succede di avere dei risvegli con una energia positiva e durante il percorso della giornata si ribalta tutto!! insomma devo sempre tenere alta la guardia e non adagiarmi troppo a lungo in un apparente "buongiorno"
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 January 2010 : 09:14:41
|
diciamo che appena sveglia,se per caso sta passando la nuvola di fantozzi ,me ne accorgo subito...!e dopo sò caxxi!!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 January 2010 : 12:47:13
|
quote: Originalmente inviata da gupi se per caso sta passando la nuvola di fantozzi ,me ne accorgo subito...!e dopo sò caxxi!!
di chi? tuoi o degli altri??
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 January 2010 : 12:58:06
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da gupi se per caso sta passando la nuvola di fantozzi ,me ne accorgo subito...!e dopo sò caxxi!!
di chi? tuoi o degli altri??
degli altri ovviamente..!!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 January 2010 : 15:30:27
|
quote: Originalmente inviata da gupi degli altri ovviamente..!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 January 2010 : 15:33:34
|
Io capisco subito come andrà la mia giornata appena metto piedi a terra
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 January 2010 : 15:55:33
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da gupi degli altri ovviamente..!!
dove fuggi?
|
|
Topic |
|