Author |
Topic |
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Status: offline |
Posted - 12 January 2010 : 14:55:01
|
Lacrime dolci solcano le mie labbra Sguardi passionali intrecciano i nostri occhi Tutto il mondo è racchiuso in un piccolo spazio Intenso odor d’incenso aleggia nell’aria Risa gioiose, coprono piccoli sussurri amorosi e scambi di contatti furtivi. È notte, quasi come in tempo surreale Viviamo attimi di inebriante felicità Interrotti dall’improvvisa intrusione Di un gelido amico, l’atmosfera gioiosa si racchiude come un fiore al calar della notte, parole taglienti implodono in quel piccolo mondo lasciando amare gocce di dolore in nome dell’amore. Anime vaganti in silenzi rumorosi Viaggiano verso l’arido mondo della realtà.
|
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 12 January 2010 : 15:02:48
|
COME UN ALBERO
come un albero piegato dal furore del vento sono riverso sulla terra nuda ed arida di questo deserto. ho le radici spezzate sono in balia del vento, non ho forza per oppormi non ho forza per resistere. la mia linfa vitale si sta esaurendo il sole che prima mi dava vita ora accelera la mia morte. sono ormai inutile, nessun passero sosterà su di me nessun ape si nutrirà del nettare dei miei fiori. non avrò alcun colore. è li accanto a me colei che con la falce attende di portare via la mia anima, l'ultimo segno della vita. non sento dolore non sento gioia non ho emozioni sono inutile e vuoto. non ho vita, ma non sono morto, sdraiato sulla terra vegeto per l'eternità racchiuso da una corteccia che mi ingabbia e mi impedisce di morire.
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 12 January 2010 : 17:50:24
|
quote: Originalmente inviata da wolf_64_
COME UN ALBERO
come un albero piegato dal furore del vento sono riverso sulla terra nuda ed arida di questo deserto. ho le radici spezzate sono in balia del vento, non ho forza per oppormi non ho forza per resistere. la mia linfa vitale si sta esaurendo il sole che prima mi dava vita ora accelera la mia morte. sono ormai inutile, nessun passero sosterà su di me nessun ape si nutrirà del nettare dei miei fiori. non avrò alcun colore. è li accanto a me colei che con la falce attende di portare via la mia anima, l'ultimo segno della vita. non sento dolore non sento gioia non ho emozioni sono inutile e vuoto. non ho vita, ma non sono morto, sdraiato sulla terra vegeto per l'eternità racchiuso da una corteccia che mi ingabbia e mi impedisce di morire.
molto triste.....
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 12 January 2010 : 17:54:53
|
quote: Originalmente inviata da gupi
quote: Originalmente inviata da wolf_64_
COME UN ALBERO
molto triste.....
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
quoto gupi molto triste wolf..
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 12 January 2010 : 18:54:14
|
e lo so!! ma purtroppo si passano momenti "su" e momenti "giu"! |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 12 January 2010 : 21:14:17
|
ti capisco benissimo... |
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 13 January 2010 : 10:58:49
|
L'ALBA DI....
luci, immagini, fotogrammi di una vita, colori offuscati da pallide visioni. cheti rumori in sottofondo accompagnano il mio pensiero. ossigenato da una lieve brezza autunnale, come stregato dal canto di una incantevole sirena, odo una dolce voce amica. irrompe, splendente come l’alba di un nuovo giorno rosso e tiepido. ti rifletti sul verde e cheto mare, trasformando i pensieri degli uomini in poesie per la vita.
|
|
|
Topic |
|