Author |
Topic |
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Status: offline |
Posted - 08 January 2010 : 12:27:01
|
SORRISO
Lievi sospiri accompagnano le ultime ore della giornata, malinconiche risa echeggiano nell’aria gelida di una stanza, e li, il corpo inerme e sofferente di colei che fu la vita, sguardi velati e fiochi sussurri verso anime trapassate, dolorosi sguardi e candide carezze avvolgono il tuo viso nella speranza di un tuo dolce sorriso, Passa il tempo, l’inesorabile scandire del tuo respiro accompagna gli sguardi tremuli e cadenti lacrime di chi ti ama. Il tempo rallenta la sua corsa quasi ad aspettare ogni tuo battito di cuore, sempre più lieve è il soffio della vita, in quel corpo pieno di dolore ascolti silenziosa la voce di colui che fu il grande amore. In un attimo l’eterno tempo della vita lascia scolpito in te un dolce sorriso, caldo tepore di un eterno amore. La sofferenza è finita l’alba di un nuova vita è iniziata.
Ciao, mia dolce Lulù
02/11/2007 dedicata a mia moglie |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 08 January 2010 : 12:28:41
|
non ti ho ancora lasciato il mio benvenuto...lo faccio ora ..da qui, dopo aver letto i tuoi scritti in questi giorni... molto belli e sentiti..
buona continuazione!!
|
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 08 January 2010 : 12:36:13
|
grazie lety. |
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 12 January 2010 : 09:31:33
|
L’orizzonte è lontano
l’orizzonte è lontano crespe onde si infrangono sugli scogli piatti di un luogo a me noto, pensieri confusi affollano la mia mente certezze e incertezze tessono la stessa tela la ragione non vi è più il cuore comanda i miei pensieri con al centro di tutto, lei l’amore arrivato dopo un lacerante dolore, l’orizzonte è lontano come lontano è la presenza di colei che amo la ragione si vuole imporre sul cuore per abbandonare quel amore causa di tanto dolore l’orizzonte è lontano raggi di luna riflessi sul mare e note melodiche echeggiano nella mia mente interrompendo il mio pensare l’orizzonte è lontano lo sguardo fisso in un vuoto quasi surreale viene interrotto da un trillo continuo E’ colei che lacera il mio cuore Parlare non posso, rabbia, lacrime e rancore è pieno il mio corpo, l’orizzonte è lontano come lontana è la presenza dell’amore.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 12 January 2010 : 09:59:39
|
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 12 January 2010 : 14:32:03
|
quote: Originalmente inviata da wolf_64_
L’orizzonte è lontano
l’orizzonte è lontano crespe onde si infrangono sugli scogli piatti di un luogo a me noto, pensieri confusi affollano la mia mente certezze e incertezze tessono la stessa tela la ragione non vi è più il cuore comanda i miei pensieri con al centro di tutto, lei l’amore arrivato dopo un lacerante dolore, l’orizzonte è lontano come lontano è la presenza di colei che amo la ragione si vuole imporre sul cuore per abbandonare quel amore causa di tanto dolore l’orizzonte è lontano raggi di luna riflessi sul mare e note melodiche echeggiano nella mia mente interrompendo il mio pensare l’orizzonte è lontano lo sguardo fisso in un vuoto quasi surreale viene interrotto da un trillo continuo E’ colei che lacera il mio cuore Parlare non posso, rabbia, lacrime e rancore è pieno il mio corpo, l’orizzonte è lontano come lontana è la presenza dell’amore.
Sento mia ogni parola..bellissima wolf..
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 12 January 2010 : 14:45:19
|
grazie @kikka@, sono stati attimi litigiosi, per fortuna ora lontani. |
|
|
Topic |