Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 una storia d'amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 16

clay57085
Utente Senior

452 Posts
Status: offline

Posted - 09 January 2010 :  21:48:58  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message  Rispondi quotando
ci siamo divisi....fino a che punto..posso parlare di dividersi...siamo stati mai uniti'...
era un pomeriggio freddo...spento...come il mio cuore...provare convinzioni era inutile...aveva lo sguardo stanco...mi disse che avrebbe continuato ad amarmi per sempre...si sono belle parole
ma fanno ancora piu' male sentirle....il non vederci piu' come due che si amano o fingere di esse
re due estranei...quando nel proprio cuore ce' l'inganno dei sentimenti soffocati....non e facile
almeno per amore di FUTURA bisognava esserlo....farlo.....e adesso sono tutte due le cose....cerca
vo almeno di stargli il piu' vicino possibile...scappavo sempre per raggiungere la mia piccolina
volevo regalargli piu' domeniche al mare...e promettergli di non dire piu' bugie tanto lei non ci
credeva piu'....e potergli dare mille risposte ai suoi mille perche'......


clay57085
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 09 January 2010 :  22:54:37  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Caro Clay,
quanta tristezza sto provando nel leggere queste ultime "puntate" della tua storia... penso a come mi sentirei io a vivere una situazione simile e non posso fare a meno di pensare che in effetti so cosa si prova... la vita a volte è davvero ingiusta, fa soffrire...



...Ed il sole esplose generando un mare di fuoco...

...STELLA...
Go to Top of Page

clay57085
Utente Senior

452 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2010 :  01:43:18  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message  Rispondi quotando
ho fatto a pezzi tutti i miei ricordi....ho fatto a pezzi il nostro amore...ho il cuore sotto i piedi....l'anima bruciata.....questo fuoco dentro di me......non riesco a spegnerlo....ci vorrebbe un onda piena per spegnere tutti i miei dispiaceri..amarezze....rancori....e forse
egoismo.....ma se questo e' amore...chi sono...dove sono....capire....comprendere...difficile...
questo sara' il sacrificio...rinunciare a lei...rabbia dentro....i miei impegni per il nostro avvenire e quello di FUTURA.....ricominciare daccapo...non e' semplice....noi no egoisti di noi...
ce' anche il problema materiale....di che campa l'amore senza cibo....io sono qui da solo a rimpro
verarmi...se sono stati fatti degli errori da chi? come?..perche?....



clay57085
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2010 :  22:41:11  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Clay... le cose si fanno sempre in due... ma è anche vero che a volte le colpe non possono essere attribuite a nessuno addirittura: la vita è birichina, ci mette in situazioni spiacevoli molte volte. Ho il ricordo di diverse altre storie che sono state plasmate dalla vita in maniera poco felice: non so spiegarmi perchè accade, so solo che tante volte va così... però sono certa che tutto quello che si fa è giusto se facendolo si è felici. Le situazioni cambiano, mettendoci in condizione di soffrire per ciò che prima ci faceva stare bene... ma posso dire che tutto si può risolvere... ci vuole tanto impegno e pazienza, ma c'è sempre qualcosa!

Forza Clay e tanti auguri a te, alla tua bambina e a sua madre! Un caloroso augurio che la vita possa essere più gentile in futuro...



...Ed il sole esplose generando un mare di fuoco...

...STELLA...
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2010 :  23:00:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da clay57085

ci siamo divisi....fino a che punto..posso parlare di dividersi...siamo stati mai uniti'...
era un pomeriggio freddo...spento...come il mio cuore...provare convinzioni era inutile...aveva lo sguardo stanco...mi disse che avrebbe continuato ad amarmi per sempre...si sono belle parole
ma fanno ancora piu' male sentirle....il non vederci piu' come due che si amano o fingere di esse
re due estranei...quando nel proprio cuore ce' l'inganno dei sentimenti soffocati....non e facile
almeno per amore di FUTURA bisognava esserlo....farlo.....e adesso sono tutte due le cose....cerca
vo almeno di stargli il piu' vicino possibile...scappavo sempre per raggiungere la mia piccolina
volevo regalargli piu' domeniche al mare...e promettergli di non dire piu' bugie tanto lei non ci
credeva piu'....e potergli dare mille risposte ai suoi mille perche'......


clay57085













Go to Top of Page

clay57085
Utente Senior

452 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2010 :  01:35:12  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message  Rispondi quotando
la vita mi ha trascinato via con se'...vivendo attimo dopo attimo...tutto cio' che potevo....
ho continuato a essere presente con mia figlia almeno unico diritto di amare ad insindacabile
giudizio...non ho cercato coinvolgimenti in altre storie mi bastava quella appena naufragata
anche se...non sono stato nella solitudine....ma solo rapporti in amicizia...perche' si dice
spesso...che tra uomo e donna non puo' esserci amicizia...non ci credo...io ho avuto tantissi
me amiche...senza mai andarci a letto...mai pensato al sesso...scherzando si...qualche battuta
FUTURA mia unica ragione di vita....ora e un periodo che ci sentiamo tutte le sere per telefo
no stiamo minuti e minuti a parlare sempre la stessa frase....quando torni...mi racconti una
favola...oggi ho fatto la brava...sono andata alle giostre quando ci vieni anche tu....tesoro
appena posso...staro molto tempo con te... anche con la mamma....ti voglio bene...buonanotte
fiorellino...cuoricino mio....e dura poi dormire con tanta solitudine nel cuore....e aspetti
che il tempo voli via...per mollare tutto e correre dal tuo angelo....si puo dire ma questo e
un uomo....che cosa deve pagare per un po' di felicita' meritata...ma quanto vale rinunciare...


clay57085
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2010 :  01:54:53  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
clay m son persa nel leggere il continuo della tua storia
emozioni bellissime quella di essere genitori...
sai a volte i perchè nn sempre hanno una risposta...
e ti li porti avanti per tutta la vita,
ma i tuoi perchè cercali in futura,solo in lei troverasi una risposta,è il tuo amore che mai appissirà,per lei vivi, e ci sarà sempre il bene per alba.... ti ha regalato la gioia di una figlia....

sai clay,nel 2006 anke io ho un perchè a cui nn trovo risposta... ho perso la possibbilità di essere mamma... si ho perso mia figlia,ho sentito il suo cuore battere,improvvisamente lei ha smesso di vivere dentro me.... m manka,la immaggino ogni giorno,è difficile ma devo andare avanti...sono giovane ho 27 anni.... ma nel perdere la nostra piccola terry così si sarebbe dovuta chiamare ,ho perso anke il papà.... e ora devo vivere un altra vita...





dolce25
Go to Top of Page
Pag: di 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000