Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 04 September 2010 : 12:02:06
|
Hai una poesia molto colta, piena di mille sfaccettature.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 September 2010 : 10:22:46
|
Bravo Max
Sir Morris
Ti penso..accarezzando ogni istante come fosse il tuo viso.
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 September 2010 : 15:08:53
|
Perchè ti scusi Max ?
Sono così belle anche se le posti più volte non importa almeno per me bravo come sempre
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 06 September 2010 : 20:51:44
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
voglia di rileggerla....scusate
Terremoto Sono triste questa sera, la mia vita tra le mani… forse la getterò. Il dolore stringe l’animo si forte che il respiro tarda ad arrivare. Apnea di luccicar nel buio fievoli lucciole. Occhi chiusi brucianti d’aceto e di salate perle… preziosi chicchi di sapore amaro. D’esser marmorea montagna… credevo.. Integro alabastro… ma quante crepe… all’osservar d’esterno sfuggono. Solcano dentro a minar e fiaccar l’insieme. Mota mi sento, come di pioggia essa annaffiata… scola via, sparpagliandomi nel nulla. Trema il pensiero nell’oscura immagine dell’impossibile recupero della perduta ragione. Vita non è… non questa. Vago nel silos vuoto della mente… vortici,concentrici… mani a volti collegate. Disperato cerco… sono io?? A tanto mai osato ebbi, nei giochi miei, d’arrivar estremo… convinto sono che l’umiltà del cuore il mondo sorregga….. il mio precipita… anzi calare è come l’astro nella pece… sempre più giù. Bramo questo momento o lui s’avventa vincitore su di me? Ti prego angoscia abbandonami. Sorseggiare da fonte cristallina ora cerco… anzi devo o il baratro senza ritorno sarà compiuto. L’arretrare sarà partire un riposo quieto e non….mortale? Ora tremo, il ritornare in me errato mi sembra… non so… confuso sono come un tramonto indeciso se…. spegner luce o iniziare il buio. Stadera… che soppesi i sentimenti miei… Colma sei, tanto che più pesi non hai da contrastar la sorte avversa, ma finalmente ecco… decide la piuma che bilanciar fa… sfiorando il piatto. Appoggiata dal vento… il respiro della vita…. Rimango.
Maxmillian….6/6/05
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
VOGLIA DI RILEGGERLA ANCH'IO.....Un abbraccio Max
Lumière |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 September 2010 : 12:25:19
|
sempre carine le perle delle leperledelcuore Morris...compreso
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 September 2010 : 09:04:47
|
"Colma sei, tanto che più pesi non hai da contrastar la sorte avversa, ma finalmente ecco… decide la piuma che bilanciar fa… sfiorando il piatto. Appoggiata dal vento… il respiro della vita…. Rimango."
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 09 September 2010 : 13:44:40
|
Amandoti … penso
Equilibrata follia, né sarò capace, come mai promesso, ti amerò
anche se seduto assente, ascoltano risacca dell’anima, marciume che avanza lento
putrida onda maleodorante crudo senso di viltà infetto da cicatrici, saette
cielo ferito da rughe spettrali sei forestiero sminuente non rimargini solco
oh luna intingo setole di cinghiale nel catino di un mare d’ammoniaca
sbiadisco brillanti colori pitture smeriglianti mondo di falsità
apro il tuo intimo sono nel nascere genito respiro vapore di scoglio
calde le tue sponde l’umore, torrente di lava vibranti di terra spaccata
interno, non sangue mare madre d’estuario dilaga emorragia globale
entro in città promessa come d’Israele tormento del deserto vestito solo di pelle
chi sei ora, dimmi fiamma chiacchierante al vento promessa la tua che brucia
la tua chioma costello di sogni vibro fino alle palpebre voglio dormire ancora
su colline di Carrara con mani ad abbraccio il mio io dentro te
allora … entrerò?
Maxmillian, 22/06/07
|
|
|
Topic |
|