Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 11 December 2009 : 21:07:23
|
Immagine…
Eppur, s’eppur da poco per verbo scritto ti ho conosciuto, sei al mattino pensier primario. Eppur, s’eppur di te vidi mai immagine, di luce riempie le pupille mie l’icona tua. Eppur, s’eppur i tuoi capelli e pelle morbida toccar non ebbi mai, del tuo corpo profumo erotico sento. Eppur, s’eppur evanescentemente astratta sei, il piacere mio concreto è d’affondar nell’animo tuo. Eppur, s’eppur desiderio morboso d’appagarmi di te pervade l’animo di un amico sincero hai bisogno… Eppur ... Vivo s’eppur... vero Maxmillian 01/05/05
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 December 2009 : 21:11:54
|
I semplici sapori dell’amore
Non dimentico mai l’attimo per sintonizzarmi. Un brivido più grande accorcia l’istante sfiorato dai tuoi pensieri. Il passato si arrende al presente... ero turbato, forse impaurito, ora lo cavalco… mustan selvaggio, è frenesia. Scivolo libero nelle praterie. Spalanco le ali. Ormai lo spazio è cielo aperto che non chiudo più. Non c’è tempo... Dimmi che è vero… che non ci sarà nessun dolore tra noi, ma solo questo momento. Rubando i sogni miei, tu ti ritrovi. Sogno dentro sogno... è per tè che sono qui. Carezza dopo carezza mi innesto, vite buona, poderosa… sincero il vino. Sai creare… gestire attimi di vita unici, tal che si fanno dimenticare. E’ l’ultimo a sussultare nelle vibrazioni dei sensi, ...cosi magico... sublime... etereo, si espande, satura l’animo. Cosi è talmente naturale che esausto rimane, alla fine, solo il corpo mio non le sensazioni. L’istante durerà eterno. L’accorgermi di questi attimi così semplici con te, mi inebria. Li fa diventar sapori da chiudere in dispensa, da consumare soli. Conditi sono da spezie incoltivabili, increscibili, se non da mani di pura anima. Amami senza paure, senza vergogna. Ascolta l’io tuo profondo. Sei la cosa più cara che ho, cammini nel deserto del mio cuore. Non hai calzari, ma alzi un fondo di sabbia e vento: l’amore. Apri gli occhi e il sogno non ha più spazio. Siamo svegli? Passo le labbra sulle tue… sensazione di sazietà. La lingua schiocca sul palato pieno di mille fiori, sono ricordi... una notte d’amore. Maxmillian…21/05/05
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 December 2009 : 21:27:05
|
Per Roberta(ragazza Siciliana ..nick..KiaraLuce)
Il capo è chino. Riempio il palmo rugoso. Sorreggo il caldo braciere. I miei pensieri sono falene. Girano intorno, vi cadono, si inceneriscono. Mi svuotano l’anima anzi la rubano. Dove il buio è buio e luce non vi è mai, qui dove io sono io, (purtroppo), vorrei la tua semplicità, i tuoi occhi di (kiara) luce. Gioventù solare, azzurra farfalla partenopea. Volteggi tra testi universitari, amore e... dubbi. Sei attenta ai tuoi valori, traspari tenace ma flessibile sei. Giunco che tempesta piega, spezzare non è possibile... caparbietà preponderante, sempre alla prova. Esuberante, continui a volare. Vuoi giungere alla fine della tua gioventù... radiosa meta. Per me non raggiungerai mai. Per me sarai eternamente adesso come domani. Per sempre ferma. Quadro appeso nel mio ego. Eppur mi vieni in mente: lucide perle di umida rugiada scendevano nel raccontare, lacrime crudeli da avvoltoio strappate, ferite profonde sulla tua pelle di porcellana, bambolina incipriata, me le hai dedicate e io, con erbe amiche e sapienti consigli, ti saprò curare... amico… padre. Sembro virtuale, spero efficace. Rialzo il capo e riprendo lo scritto prefisso. So solo dipingere il tuo volto mai visto. Mai sentito, eppure cosi nitido. Dalla tela ne esce una… donna. Strana figura, ha le ali di farfalla azzurra e... due occhi di kiaraluce... la chiamerò Roberta
Maxmillian…..15/04/05
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 December 2009 : 13:45:58
|
Laguna
Sa di aspro, di pungente salmastro, il mattino in laguna. L’alba, tavolozza d’arcobaleno, da pittore, spatolata sul sipario della vita di questo eden increspato da brezza di ponente, riflette i pastellati colori dell’astro sorgente, pigro e assonnato. La pantanella incide il vellutato tessuto azzurro. La forcola si piega, scricchiolio gemente, sotto la spinta del remo, penetrante strumento di un concerto ritmato, suonato da curvo pescatore. Il germano reale s’invola d’improvviso. Un lampo, un tuono infrange quel momento di vita. Ricade goffo, inanimato, un tonfo nello specchio incrinato. La vita in laguna è già morta. Altri spari di cacciatori infreddoliti da botti umide si sentono, antiche tradizioni, barbare usanze. Filari di briccole emergono, sentinelle di canali fantasma. Vedette alate, sulla sommità dei pali, aspettano prede. Il cormorano s’immerge, Naturale e scandita l’azione. Riprende la vita… riassaporo il salmastro.
Maxmillian.5/03/05
*pantanella = barca della laguna x pescare… *briccola = pali per segnare il percorso dei canali
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 December 2009 : 13:48:22
|
Lontananza
Come l’intima elica del murice, avvolta da rosea conchiglia, raccoglie i sospiri del mare, nel vortice suo, l’eco li amplifica. Cosi nel mio io vi racchiudo i pensieri segreti, coltivo i ricordi preziosi, un volto custodisco con cura. Di colpo un nemico, un lampo. Uno sguardo che sembra parlare. Piano si affievolisce si spegne. La lontananza… colpisce, logora, vince. Scendo nel pozzo profondo, oceano perenne, così eterno nell’eterno. Spaventa. L’infrango, risalgo. Il mare si placa, il mostro sparisce... empireo azzurro, immortale, vincente. Lo sguardo amico diventa nitida luce. Purezza, l’amore vincente... il mio per te.
Maxmillian 31/01/05 ore 9.00
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 December 2009 : 13:51:57
|
Mani vogliose
Terminali di un regista insaziabile. Amore o... aberrazione. Contatti bramati con intensa passione... fantastici ricami di sensazioni si muovono sfiorano percuotono lasciano stordita l’anima violata. Un attimo... eterno. Empireo o erebo... certo è il preludio di una fine... un sospiro o un amato... bacio
Maxmillian 28/01/05
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 December 2009 : 13:55:05
|
un'amica ..un triste racconto ...un labile conforto Occhi di un amico? O…..
Mi immergo nei tuoi occhi. Brivido di desiderio Affogano i timori. Li credo amici … M’abbandono. Vibrano le labbra… tentazione folle… Ti credevo amico. Crei subbuglio di colori, emozioni sottili,turbolente Mi dispero Precipito nel caos Tradita….
Maxmillian 22/01/05
Per……te
Sono nel vento. Raggiungo la tua essenza. Ti assorbo. Mi completo…
Sei il mio infinito ….è inutile la fuga.
Solare il perdere ciò che insieme acquisti nelle ombre delle brine
Mi chiamo nel mio io, ma è il tuo che mi appaga. Maxmillian 24/01/05
|
|
|
Topic |
|
|
|