scesa notte con l'oscurità avvinghi mi culli, sono più solo dei miei pensieri. bella notte quieta, i silenzi sembrano dirti tante cose, li faccio miei ascolto stella ti distingui osservo vedo la luce forte bella così splendente accende il cielo. fisso sembra parlarmi il mio pegaso d’anima vola sublime da lei s'innalza ed è felice Che pace c'è questa notte.
Maxmillian 3/08/10
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
E io in questa notte d’attesa che brucia d'amore famigliare mi prendo gocce di tempo e il respiro delle stelle per dirti che non sei sola nell’attesa di respiro e battito. In questo giorno d’agosto La fontana Di piazza del grano Arrossisce nell’indugio Di fronte la chiesa di S. Rocco i raggi del sole s’incrociano Borgo Cairoli Libera e sgombra Di macchine sorride dirigo lo sguardo all’ospedale Mia meta ansiosa richiamo a nuova vita quando tutto intorno tace. Te Elena Venuta in un giorno di pioggia hai dato lustro alla bellezza di questi momenti hai fatto fiorire margherite nascoste ancor prima di calare il sipario all’inverno per dar voce alla primavera, hai baciato tramonti con il tuo sorriso ed hai elogiato native sovrane accarezzandole con le tue soffici mani. Cosa c’è di più affascinante Del camminare senza scarpe, riscoprendo l’estate In un triste giorno di pioggia? O dare alla luce … Noemi!!!!
Maxmillian, 3/08/010
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian