Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 il menu' di natale
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 04 December 2009 :  11:22:07  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
stavolta sono invitata ahahahahaha....sicuramente cose buone....al massimo mi metto io davanti ai fornelli...sono un ottima cuoca

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)

Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 07 December 2009 :  23:18:18  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Misto al Granchio

ANTIPASTO:
Ingredienti:
Ingredienti per 4 persone:
Una scatola di polpa di granchio di 250g.,
2 avocado,
un limone,
pompelmo n° 2,
un vasetto di maionese di 250g.,
2 mazzetti di rucola,
sale e pepe di cayenna.

Preparazione: