Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 22 November 2009 : 19:18:07
|
arriva natale ragazzi/e,vogliamo provare a regalare un menu' speciale da realizzare? comincio io:antipasto:ostriche al limone;primo:tagliolini freschi con sugo di pesce presentati su piatto grande all'interno di grossa astice.secondo:grigliata mista di pesce e carne con insalata mista.vino necessariamente bianco doc.ananas affettato con spruzzi di cognac.penso puo' bastare,certo non è la solita minestra.....se qualcuno prepara io arrivo...
lupo solitario |
|
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Posted - 22 November 2009 : 20:33:01
|
ogni anno il mio chef prepara un menù diverso..appena so cosa farà ...ve lo farò sapere ...cmq sarà sicuramente speciale come sempre
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 22 November 2009 : 22:05:43
|
Ahhhhhhhhhhh! quest'anno sono invitata! Non devo pensare a niente!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Adrenalin
Utente Master
2193 Posts
Posted - 23 November 2009 : 10:38:15
|
quest'anno a casa mia do una mega festa di Natale (avendola passat in ospedale l'anno scorso) i preparativi iniziano l'8 sera : panettone, cioccolata e si inizia a decrare l'albero e la casa. per il 24 sera : Matteo che sa che bisogna mangiare pesce ha chiesto se mangiavamo il Sushi (ke figlio dal palato delicato che ho generato hahaha) cmq. anipasto: Sushi (cusaforza maggiore), crostini salmone e caviale Primo : spaghettial cartoccio Secondi: Tagliata di tonno, Zuppa di vongole Contorno:verdura fritta (caciofi, finocchi.....) Dolce: panettone alla crema d'arancio
menu del 25 (a casa di mammina)
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 23 November 2009 : 12:20:57
|
x la vigiglia devo ancora decidere com si mangia pesce.invece il pranzo di natale è qiuello classico di qua. antipasti con salumi misti della zona salame di felino,prosciutto di pama,spalla cotta culatello, fiocchetto coppa,ecc con sott' oli misti. di primo cappelletti rigorosamente fatti da me in brodo di cappone,bolliti misti con salsa verde di prezzemolo aglio olio aceto zucchero ,in agrodolce,salsa coi peperonicipolla aceto olio concentrato di pomodoro zucchero. poi mostarda. poi arrosto di vitello, ci vorrebbe le patatine ma io faccio insalata mista,poi i dolci, spongata,pandoro,macedonia caffè e limoncello che faccio io. poi x una settimana si è pieni come le uova!
|
|
|
Maria
Utente
86 Posts
Posted - 23 November 2009 : 13:25:15
|
Devo decidere aspetto indicazioni dal mio cuoco preferito (marito) ehehe io sono la sua assistente
Maria
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 03 December 2009 : 18:40:00
|
ecco... anke io sn alla ricerca di qualcosa d buono... per la vigilia e per il pranzo d natale... nn so ancora .... sicuramente la vigilia pesce... prenderò spunto anke da voi.. appena trovo ualkosa v dirò.....
dolce25 |
|
|
Topic |
|