Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 A te che...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 14

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 08 January 2010 :  00:59:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
a te che sai essere testardo e dolce nello stesso tempo










Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 08 January 2010 :  07:53:19  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
a te che sei l´aria che respiro





Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero.
Il.Passeggero



Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 08 January 2010 :  21:06:01  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
a te che sei la mia disperazione e la mia passione,il tutto condito dallo zucchero che solo tu sai donarmi.

lupo solitario
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 08 January 2010 :  21:12:22  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
a te che non mi pensi più



...Il Mondo dei Sogni...
Go to Top of Page

clay57085
Utente Senior

452 Posts
Status: offline

Posted - 09 January 2010 :  18:26:57  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message  Rispondi quotando
a te che ho portato lassu' tra le stelle....il mio amore...per far si che tutte lo sapessero
quanto e grande il mio amore per te.......

clay57085
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2010 :  10:56:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
A te che sei sempre con me in ogni momento










Go to Top of Page

berenike
Utente Master

605 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2010 :  12:01:10  Vedi Profilo Send berenike a Private Message  Rispondi quotando
a te che esisti solo nei miei sogni.. dove tutto è concesso, dove nessuno può portarti via da me...

Go to Top of Page
Pag: di 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000