Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Solitudine
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 24 November 2009 :  10:37:58  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lety
è proprio cosi..si ci può sentire soli anche in mezzo alla folla..ma solitudine che si sente non è quella fisica ma quella dell'anima..

Stavo leggendo prima la notizia della suicida modella
Daul Kim e mi è venuta in mente questa tua frase..
prima di Daul c'è stata Lucy Gordon, Stephanie Parker..
tutte belle ragazze con una fortunata carriera, persone apparentemente felici e circondate da molta gente e molti amici.. la desolazione è quella di scoprire (troppo tardi) che dietro quella maschera fatta di sorrisi, dove il benessere è scontato,si celava la più sconfortante solitudine

Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 28 December 2009 :  18:05:50  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
La solitudine in questi giorni e' sempre presente.... molte basta osservare un bimbo triste al parco giochi, una persona anziana del vs condomionio, un ragazzo della vs strada che passa ripassa ore ed ore con lo sguardo perso nel nulla..Alcune volte basta un sorriso

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 28 December 2009 :  18:56:27  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
molto bella

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 28 December 2009 :  19:12:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da micia56

La solitudine in questi giorni e' sempre presente.... molte basta osservare un bimbo triste al parco giochi, una persona anziana del vs condomionio, un ragazzo della vs strada che passa ripassa ore ed ore con lo sguardo perso nel nulla..Alcune volte basta un sorriso

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 28 December 2009 :  19:54:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Credo profondamente nei sorrisi e nei sorrisi mi apro... sorrido perchè so di donare felicità e serenità, che mi ritorna centuplicata

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 28 December 2009 :  20:38:32  Vedi Profilo  Rispondi quotando
Lady Dona...avete due meravigliosi virtù...il sorriso e la consapevolezza del suo valore! Spero sorridiate anche adesso...ho appena sorriso anch'io....ma il vostro.. or ora.. ne vale tanti di più!!

La differenza tra gli uomini sta nella musica e nel credo che portano dentro...gli atti e le gesta sono conseguenziali!

Morris
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000