Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 29 October 2009 : 18:10:25
|
1)Il film che ti ha creato dipendenza? "Come d'incanto" 2)A quale cibo non rinunceresti mai? Cibo cinese.. involtini primavera 3)Quale programma (o reality) odi di più? il Grande Fratello... 4)Quale canzone ascolti spesso? "I'm lost without you" Blink 182 5)Il passatempo preferito? Leggere 6)Il telefilm che ti piace di più? "Lie to me" 7)Attore preferito/a? non ne ho.. 8)Colore preferito? verde 9)Il tuo sogno nel cassetto? essere felice col mio amore 10)Di cosa hai paura in assoluto? di farmi del male 11)Cosa ti piace fare di più quando sei a casa? mettere in ordine camera mia perchè trovo sempre cose nuove che avevo perso... 12)Numero di scarpa? 36 13)Quale potere vorresti essere? Leggere nel pensiero 14)Bibita preferita? The al limone 15)Hai mai fatto pazzie? Si... 16)Macchina motorino o bicicletta? per ora bici e treno 17)Stagione preferita? Estate 18)La cosa che ti fa letteralmente incazzare? le bugie e la falsità 19)Genere di film preferito? horror ma anche romantico 20)Quale personaggio famoso/a sogni di passare 1 settimana? non ho mire di questo tipo... 21)Sei timido/a) siiiiiiiiiiiii 22)Hai molti amici? no, 1 ma buona! Ari tvbtttttttttttttttttttttt 23)Chi o cosa ti manca in questo istante? mi manca il mio amore e le notti intenda a pescare... 24)Dolce o salato? entrambi 25)Come ti piace vestire di più? originale, sempre comoda e anche sexy... 26)Ti piacciono i capi d'abbigliamento marcati? non in particolare 27)Dove faresti un viaggio e con chi? In Alaska col mio amore perchè gli piacerebbe... 28)La cosa che ti fa più felice? sentirmi dire "ti amo" e "ti voglio bene" 29)Credi ai fantasmi? si................. 30)Sei stato/a sincera nelle domande? si!
...STELLA...
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 29 October 2009 : 18:56:46
|
1nuovo cinema paradiso2polipetti crudi3grande fratello4insieme di MINA5forum e calcio6nessuno7meryl streep8rosso9amare chi se lo merita...10della morte11ascoltare la mia musica124313volare14birra15poche ma buone16auto17autunno18ipocrisia19commedia20benigni21poco...22no23la serenita'24dolce25casual26no,poco27in irlanda,con un cane e una donna che mi ami28l'amore..in assoluto29no30si si
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 29 October 2009 : 19:33:57
|
1)Il film che ti ha creato dipendenza?le parole che non ti ho detto 2)A quale cibo non rinunceresti mai?pane 3)Quale programma (o reality) odi di più?tutti 4)Quale canzone ascolti spesso?ultimamente questa..."Ogni Volta" (Vasco Rossi) 5)Il passatempo preferito?cruciverba 6)Il telefilm che ti piace di più?csi miami 7)Attore preferito/a?kevin Costner 8)Colore preferito?Viola 9)Il tuo sogno nel cassetto?ne ho due.. 10)Di cosa hai paura in assoluto?di perdere le persone che amo 11)Cosa ti piace fare di più quando sei a casa? troppe cose e non ne faccio neppure la metà...grrr 12)Numero di scarpa?37 13)Quale potere vorresti essere?il potere dell'invisibilità 14)Bibita preferita?birra 15)Hai mai fatto pazzie?si 16)Macchina motorino o bicicletta?macchina 17)Stagione preferita?primavera 18)La cosa che ti fa letteralmente incazzare?le bugie 19)Genere di film preferito?Horror 20)Quale personaggio famoso/a sogni di passare 1 settimana?Andrea Pirlo 21)Sei timido/a)ehmmm dipende... 22)Hai molti amici?pochi ma ottimi 23)Chi o cosa ti manca in questo istante?mio padre 24)Dolce o salato?entrambi 25)Come ti piace vestire di più?dipende...solitamente jeans 26)Ti piacciono i capi d'abbigliamento marcati?non bado alla marca... 27)Dove faresti un viaggio e con chi?andrei su un'isola deserta con l'amore mio 28)La cosa che ti fa più felice?lui 29)Credi ai fantasmi?no 30)Sei stato/a sincera nelle domande?certo che si..
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 29 October 2009 : 20:31:37
|
1)Il film che ti ha creato dipendenza?city of angels e l'attimo fuggente 2)A quale cibo non rinunceresti mai?nutella 3)Quale programma (o reality) odi di più?grande fratello..il vespaio di chi si fa i caxxi degli altri 4)Quale canzone ascolti spesso?tutte quelle che mi piacciono.. 5)Il passatempo preferito?graficaree rompere le balle alla mia piccolina 6)Il telefilm che ti piace di più?friends..ally mcbeal 7)Attore preferito/a?tom cruise e brad pitt 8)Colore preferito?azzurro 9)Il tuo sogno nel cassetto?...non si dice 10)Di cosa hai paura in assoluto?dell'ignoranza,della superbia e dell'arroganza 11)Cosa ti piace fare di più quando sei a casa?ascoltare musica e cantare a squarciagolaaaaaaaaaaaaaaaa 12)Numero di scarpa?38 13)Quale potere vorresti avere?essere inviasibile/leggere il pensieroanche se so'inquadrare bene le persone 14)Bibita preferita?birra 15)Hai mai fatto pazzie?avoglia 16)Macchina motorino o bicicletta?bici... 17)Stagione preferita?primavera/estate 18)La cosa che ti fa letteralmente incaxxare?vedi domanda 10 19)Genere di film preferito?quelli che hanno un senso.. 20)Quale personaggio famoso/a sogni di passare 1 settimana?brad oooooh bradddddddino 21)Sei timido/a)macchè 22)Hai molti amici?yes 23)Chi o cosa ti manca in questo istante?una penna 24)Dolce o salato?dolce e salato...salato e dolce 25)Come ti piace vestire di più?sono mooolto versatile...dallo sportivo all'elegante...non mi pongo problemi!!! 26)Ti piacciono i capi d'abbigliamento marcati?eh si...aq chi no? 27)Dove faresti un viaggio e con chi?maldive con fidanzato... 28)La cosa che ti fa più felice?i sorrisi.. 29)Credi ai fantasmi?ahahaahahah no... 30)Sei stato/a sincera nelle domande?zizizi
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 30 October 2009 : 22:52:03
|
|
|
|
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Posted - 15 November 2009 : 20:00:54
|
1)Il film che ti ha creato dipendenza? TITANIC 2)A quale cibo non rinunceresti mai? PASTA 3)Quale programma (o reality) odi di più? L'ISOLA DEI FAMOSI 4)Quale canzone ascolti spesso? VOLEVO DIRTI...MODA' 5)Il passatempo preferito? DISEGNARE,CUCIRE,SCRIVERE 6)Il telefilm che ti piace di più? GREY'S ANATONY,DESPERATE HOUSEWIVES 7)Attore preferito/a? NICOLAS CAGE 8)Colore preferito? TUTTI... 9)Il tuo sogno nel cassetto? IMPOSSIBILE DA REALIZZARE 10)Di cosa hai paura in assoluto? DELLA SOLITUDINE 11)Cosa ti piace fare di più quando sei a casa? RILASSARMI 12)Numero di scarpa?40 13)Quale potere vorresti essere?LEGGERE NEL PENSIERO 14)Bibita preferita? CAFFE' 15)Hai mai fatto pazzie?POCHE 16)Macchina motorino o bicicletta?MACCHINA 17)Stagione preferita? PRIMAVERA\WSTATE 18)La cosa che ti fa letteralmente incazzare? FALSITA' CATTIVERIA 19)Genere di film preferito? TUTTIIIIII 20)Quale personaggio famoso/a sogni di passare 1 settimana? NESSUNO 21)Sei timido/a)UN PO,MA DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22)Hai molti amici?POCHI MA BUONI 23)Chi o cosa ti manca in questo istante? MIO PADRE 24)Dolce o salato? ENTRAMBI 25)Come ti piace vestire di più? COMODA JEANS E MAGLIA 26)Ti piacciono i capi d'abbigliamento marcati?SI NEI SALDI...MA NN RINUBCEREI MAI AI MERCATI 27)Dove faresti un viaggio e con chi?OVUNQUE...CON LA MIA FAMIGLIA 28)La cosa che ti fa più felice?GIOCARE CON I MIEI FIGLI 29)Credi ai fantasmi?SIIIII 30)Sei stato/a sincera nelle domande?CERTO CHE SII
REGINA DI CUORI |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 15 November 2009 : 21:50:02
|
1)Il film che ti ha creato dipendenza? Colazione da Tiffany 2)A quale cibo non rinunceresti mai? Caffè 3)Quale programma (o reality) odi di più? non so, non li guardo 4)Quale canzone ascolti spesso? Dream on Aerosmith e tante altre...ho delle fisse musicali... 5)Il passatempo preferito? Musica...leggere...scrivere 6)Il telefilm che ti piace di più? non lo so...è da molto che non guardo puntualmente la tv 7)Attore preferito/a? Richard Gere.....come attrice mi piace molto Glenn Close...ma anche molti altri 8)Colore preferito? nero 9)Il tuo sogno nel cassetto? essere assolutamente indipendente da tutti (tranne mio figlio naturalmente) 10)Di cosa hai paura in assoluto?della malattia delle persone che amo 11)Cosa ti piace fare di più quando sei a casa?se ho tempo cantare o leggere o scrivere 12)Numero di scarpa? 37 13)Quale potere vorresti essere? vorrei averne tanti...ma la forza è quella che mi attrae di più...mentale e fisica 14)Bibita preferita? caffè 15)Hai mai fatto pazzie? si 16)Macchina motorino o bicicletta? macchina...ma anche camminare mi piace molto 17)Stagione preferita? Estate!!! 18)La cosa che ti fa letteralmente incazzare? in questo periodo...tutto!!!! la superficialità per prima cosa!! 19)Genere di film preferito? romantico 20)Quale personaggio famoso/a sogni di passare 1 settimana? Richard Slash 21)Sei timido/a).....ero molto timida...ora non credo di esserlo 22)Hai molti amici? conoscenti tantissimi...amici veri meno 23)Chi o cosa ti manca in questo istante? 24)Dolce o salato?Dolce 25)Come ti piace vestire di più?come mi sento 26)Ti piacciono i capi d'abbigliamento marcati?non mi interessa 27)Dove faresti un viaggio e con chi? isola con Christopher 28)La cosa che ti fa più felice?Christopher 29)Credi ai fantasmi?mi sembra brutto chiamarli fantasmi...credo che chi ci ama non ci lascia mai...e chi non ci ama non ha interesse nel venirci a visitare 30)Sei stato/a sincera nelle domande? si
potevo anche aggiungere qualcosa,ma non è il caso ahahahahahhahahaha
|
|
|
Topic |
|