Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 meglio conoscersi che amarsi....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 01 August 2009 :  22:38:08  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
questo interrogativo è dedicato alle donne:non pensate che,almeno inizialmente,sarebbe meglio conoscere a fondo una persona anziche' innamorarsene in tutta fretta? succede lo so,ma se l'amicizia è alla base di tutto non sarebbe meglio sfruttarla? si eviterebbero tanti errori,no?

lupo solitario

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 01 August 2009 :  22:39:45  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
al cuor non si comanda

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)

Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 01 August 2009 :  22:46:46  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
magari si potesse essere nella possibilita' di decidere quando innamorarsi o meno...

Go to Top of Page

Spirito libero
Nuovo Utente

48 Posts

Posted - 02 August 2009 :  01:39:02  Vedi Profilo Send Spirito libero a Private Message  Rispondi quotando
al cuore non si comanda non si può
esperienza personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 02 August 2009 :  12:43:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
è una forza troppo dirompente l'amore...

Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 24 December 2009 :  15:23:21  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Infatti e vero al cuore non si comanda e non si può decidere di amare qualcuno accade e basta.

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 25 December 2009 :  21:35:28  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
a volte sarebbe meglio si... ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare si sa...

...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...
Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 25 December 2009 :  21:54:52  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

questo interrogativo è dedicato alle donne:non pensate che,almeno inizialmente,sarebbe meglio conoscere a fondo una persona anziche' innamorarsene in tutta fretta? succede lo so,ma se l'amicizia è alla base di tutto non sarebbe meglio sfruttarla? si eviterebbero tanti errori,no?

lupo solitario

Perchè questo interrogativo è rivolto solo alle donne?
Non pensi che dovrebbe riguardare tutti in generale?

Comunque, io penso che le due cose vadano insieme. Quando ti innamori di qualcuno, desideri conoscere tutto di lui/lei e contemporaneamente, vuoi condividere tutto di te.
C'è una grande tensione all'incontro, che è anche l'incontro di due storie, di due vite.
Se partendo dall'inamoramento poi, si arriva anche all'amicizia...il tutto matura e diventa Amore.

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000