Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 01 August 2009 : 22:38:08
|
questo interrogativo è dedicato alle donne:non pensate che,almeno inizialmente,sarebbe meglio conoscere a fondo una persona anziche' innamorarsene in tutta fretta? succede lo so,ma se l'amicizia è alla base di tutto non sarebbe meglio sfruttarla? si eviterebbero tanti errori,no?
lupo solitario |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 01 August 2009 : 22:39:45
|
al cuor non si comanda
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 01 August 2009 : 22:46:46
|
magari si potesse essere nella possibilita' di decidere quando innamorarsi o meno...
|
|
|
Spirito libero
Nuovo Utente
48 Posts
Posted - 02 August 2009 : 01:39:02
|
al cuore non si comanda non si può esperienza personale |
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 02 August 2009 : 12:43:18
|
è una forza troppo dirompente l'amore...
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 24 December 2009 : 15:23:21
|
Infatti e vero al cuore non si comanda e non si può decidere di amare qualcuno accade e basta.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 25 December 2009 : 21:35:28
|
a volte sarebbe meglio si... ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare si sa...
...Non smetterò di combattere... ...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue... ...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi... ...Stringimi ed io non ti lascerò...
...STELLA... |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 25 December 2009 : 21:54:52
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
questo interrogativo è dedicato alle donne:non pensate che,almeno inizialmente,sarebbe meglio conoscere a fondo una persona anziche' innamorarsene in tutta fretta? succede lo so,ma se l'amicizia è alla base di tutto non sarebbe meglio sfruttarla? si eviterebbero tanti errori,no?
lupo solitario
Perchè questo interrogativo è rivolto solo alle donne? Non pensi che dovrebbe riguardare tutti in generale?
Comunque, io penso che le due cose vadano insieme. Quando ti innamori di qualcuno, desideri conoscere tutto di lui/lei e contemporaneamente, vuoi condividere tutto di te. C'è una grande tensione all'incontro, che è anche l'incontro di due storie, di due vite. Se partendo dall'inamoramento poi, si arriva anche all'amicizia...il tutto matura e diventa Amore.
|
|
|
Topic |
|