Author |
Topic |
|
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Status: offline |
Posted - 21 October 2009 : 21:34:23
|
L'incidente è avvenuto a Grumello del Monte, nel Bergamasco A bordo dell'auto investita c'era l'altra figlia della coppia, ferita gravemente Suv guidato da ubriaco investe un'auto muoiono in 3, padre, madre e figlia La bambina, Linda Chizzoli, aveva 10 anni. Sua sorella ne ha 11 BERGAMO - Tre persone, padre, madre e la loro figlia di 10 anni sono morte in un incidente stradale accaduto a Grumello del Monte (Bergamo). La loro auto, una Fiat Punto, è stata investita da un suv Grande Cherokee guidato da un conducente ubriaco. A bordo della Fiat Punto c'era anche l'altra figlia della coppia, di 11 anni, che è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Nello scontro sono morti Antonio Chizzoli, 47 anni, sua moglie, Maria Teresa Bertoli, 44 anni, e la loro figlia Linda. Le tre vittime sono morte all'istante, mentre da Bergamo stavano andando a Sarnico, sul lago d'Iseo, percorrendo via Lega Lombarda, a Grumello del Monte, una strada che costeggia l'autostrada A4.
All'altezza di un distributore di benzina si sono ritrovati davanti un suv Grande Cherokee ed è stata la fine. La dinamica dell'incidente non è ancora stata ricostruita, ma l'impatto è stato comunque violentissimo: con i carabinieri, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dei coniugi Chizzoli e della figlia dall'abitacolo e soccorrere la figlia rimasta ferita gravemente.
Illeso invece il conducente del fuori-strada, un trentaduenne di Grumello del Monte che, una volta sottoposto al test per l'alcool in caserma dai carabinieri, è risultato positivo perchè aveva una percentuale di alcool superiore a quella tollerata per legge. (preso dal web)
OGGI AL TG HANNO PARLATO DI QUESTO INCIDENTE,LA BAMBINA (OGGI 14ENNE) CHE NELL'INCIDENTE HA PERSO ENTRAMBI I GENITORI E LA SORELLINA,HA DETTO CHE NN PROVA RANCORE X L'UOMO CHE LE HA DISTRUTTO LA VITA UCCIDENDO TUTTA LA SUA FAMIGLIA E CHE LO PERDONA... LA GIUSTIZIA ITALIANA ANCORA UNA VOLTA HA DIMOSTRATO LA SUA INEFFICACIA...SI E' CONCLUSO IL PROCESSO E L'UOMO CHE HA UCCISO 3 PERSONE HA AVUTO SOLO E DICO SOLO 3 ANNI DI CARCERE..CHE SICURAMENTE SARANNO TRASFORMATI IN ARRESTI DOMICILIARI....
COME SI FA A CHIAMARE GIUSTIZIA UNA PENA DI 3 ANNI X UN UOMO CHE HA UCCISO 3 ESSERI UMANI ,PERSONE COME NOI CHE OGGI A CAUSA DI UN UBRIACO ALLA GUIDA SONO SOTTO TERRA.....ANCORA UNA VOLTA MI VERGOGNO DELLE PERSONE CHE CI RAPPRESENTANO.....
SE NE AVESSI LA POSSIBILITA'CHIEDEREI A QUEL GIUDICE CHE HA CONFERMATO I 3 ANNI DI CARCERE,SE IN QUELL'AUTO CI FOSSERO STATI I SUOI FIGLI E SUA MOGLIE?,I 3 ANNI SAREBBERO DIVENTATI 30....
REGINA DI CUORI |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 October 2009 : 21:42:03
|
pazzesco!!!!!!!!assurdo!!!!senza parole!!!!! io non avrei perdonato sicuramente...e fossi stata un giudice avrei dato sicuramente il carcere a vita!!!!! ma al solito la nostra legge spesso e volentieri è menefreghista e VERGOGNOSA!!!!!!!!
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 October 2009 : 22:49:35
|
meglio che non commento basta sapere che sono schifata di queste leggi italiane
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 22 October 2009 : 10:39:07
|
se parlo finisco in galera, ma di sicuro io ci resto.escono solo i delinquenti.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|