Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 parlarti e poi....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 11

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  17:20:52  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
cara acsia grazie mille....
le tue parole m sonodi conforto come sempre,
lo so ke nn ho sbagliato,so ke nn ho male intenzioni come credimi lo sa anke il diretto interssato, questa era solo un modo per raccontarli cio ke succede nella mia vita,e anke nella sua...
lo intitolato parlarti proprio perkè era la nostra canzone,perkè gli parlo ,cm parlo alla mia bimba.... sn stati gli amori più grande della mia vita.... m aveva reso mamma...
ma vedi il destino è crudele cn noi ... neake ora mi lasciano in pace .... sn talmente adirata ke vorrei dirne di tutti i colori,ma io nn sn cosi,nn m agghindo sulle persone ,sai nn lo fatto neake quando lui era il mo ragazzo è m arrivò una tekefonata dalla sua ex fidanzazta,io sn stata zitta, e lui aveva risolto.... ma io nn lo mai aggreddita,è stato sempre il contraio,è lui lo può ben dire....

gli auguro solo un matrimonio felice... ma nn so ... sinceramente ki abbia sposato,capisco la gelosia sono la prima a essere gelosa del mio uomo... ma cm si fa a essere gelosi di un post su internet... e se lei stessa avesse avuto buon senso nel leggere avrebbe capito ke si parlava ink amicizia,ke nn volevo e nn voglioe nn vorrò mai mettermi tra loro,nn lo fatto a setttembre di 2 ANNI fa appena si eran conosciuti,figurati se lo faccio ora diopo ke è sposato.... ma dai ... ho una testa per fortuna,un cuore è una dignità, di donna e di mamma anke se solo per poki mesi... io capisco e comprendo il suo dolore di aver perso quel bambino,ma credoke lei ne donna,nè da moglie e nè da mamma capisce il mio ....
come m spuo kiedere di dimenticare l'uomo e il padre della mia biba....
ma di certo nn lo amo,di certo nn lo voglio al mio fianco cm fidanzato o marito, ma nessuno mi puo impedire di volergli bene fino al mio ultimo respiro....
perkè sarà così.... sarà per smpre cn me... e cm i diceva sempre lui, cara sciusciù un pezzo del mio cuore saà per sempre tuo e della nostra bimba e nn ti dimenticherò mai .....


è così è e sarà per me....

dolce25
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  17:58:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dolce25
moderatori se credete cancellatelo questo post....se poptetelo lasciatelo....è una parte di me...della mia bimba e del sua papà....




scusa se mi intrometto, però voglio dirti solo una cosa!!
se in questo post la storia si limitava a voi due, al vostro triste passato potevo anche comprendere, però se la nuova entrata è davvero l’attuale moglie, penso che la situazione stia diventando abbastanza imbarazzante così fossi in te chiederei io la chiusura del topic!!
poi.. ovviamente liberi di fare ciò che volete


Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  18:08:13  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dolce25

fiore grazie mille..... grazie a tutti...
sono sicura ke sally è la moglie di sciusciu....leggendo il suo profilo lo capito...... è coniugata ed è dello stesso paese di sciusciù.....


vi prego perdonatemi... n volevo tutto questo clamore... nn credevo di creare tento scalpore un post.... un semplice e innoquio post tra due ex.... dove l'amore aveva regalato un grande dono una bimba,ke purtroppo ci fu strappata dopo poki mesi ke era nel mio grembo.... è stato bruttissimo sentire il suo cuoricino e dopo due minuti quel batito si è fermata.... i dottori si sn guardati...5 minuti sn bastati e lei era già un angelo.... la nostra teresa,cosi si sarebbe dovuta kiamare nn c'era più.... il dolore fu immenso...prendere il tel al mio risveglio e dire sciu tery nn c'è più.... lui nn potè raggiungermi perkè doveva subire un intervento.... io nn sn salita da lui.... è finita cosi... ma stavo male ...solo ki perde un figlio puo capire.... e lei dovrebe capirmi.... ora mi ha portato via anke un suo sms su un post.....

mio dio sciu sciu....

nn ho parole.....e tu lo sai... .......




cara fiore m vergogno da matta perkè credimi nn vopglio rubà a nessuno......

dolce25



dolce ascolta ammettendo che sia vero sua moglie io dico un mio pensiero la figuraccia la sta facendo lei da sola tu non hai colpe
di una storia nella vita tutti si lasciano si prendono i sentimenti cambiano è di questo io non vedo nessuna colpa ne tua ne sua ,quindi è lei che deve accettare la cosa cmq sia io nellamore non vedo nessun tradimento se lui ti a amata è ti scrive ancora vuol dire che qualcosa ancora c'è ....e sinceramente non vedo perchè devi chiedere scusa cmq anche io ti consiglierei di far chiudere il post bacioneeeeeeeeeeeee tranquilla vivi la tua vita non badare a ste frivolezze io non credo che tu stia rovinando nessuna famiglia
visto che lui continua a scriverti , direi che sia lui a risolvere il problema se ti vuole bene con affetto










Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  18:23:52  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
sinceramente nn vorrei kiuderlo per un solo motivo... se io cancelo questo post, e ne apro un altro, e se malagurAtamente lui scrive su un mio post lei riscriverà di nuovo..... quindi m tokkerebbe o nn scrivere piu qui... o cambiare nik ,ma sinceramnete questo nn lo ritengo giusto.....

cmq straluna ti puoi permettere d dare il parare,come tutti, è un forum e se scrivo qualkosa son consapevole ke tutti lo leggono e ke ognuno di voi è libero di esprimere il suo pensiero....


quindi vi ringrazio per il consiglio, e ci penserò,ma ora nn vorrei kiudere questo post...... anke se ormai è contanimato....

è cm una mina in una guerra....


vedremo...


vi abbraccio

dolce25
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  20:50:27  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dolce25

sinceramente nn vorrei kiuderlo per un solo motivo... se io cancelo questo post, e ne apro un altro, e se malagurAtamente lui scrive su un mio post lei riscriverà di nuovo..... quindi m tokkerebbe o nn scrivere piu qui... o cambiare nik ,ma sinceramnete questo nn lo ritengo giusto.....

cmq straluna ti puoi permettere d dare il parare,come tutti, è un forum e se scrivo qualkosa son consapevole ke tutti lo leggono e ke ognuno di voi è libero di esprimere il suo pensiero....


quindi vi ringrazio per il consiglio, e ci penserò,ma ora nn vorrei kiudere questo post...... anke se ormai è contanimato....

è cm una mina in una guerra....


vedremo...


vi abbraccio

dolce25



ognuno può fare e dire ciò che vuole ma dolce se permetti posso darti un consiglio ma alla fine poi sei tu a decidere cosa è giusto fare o meno...fossi in te io il post non lo chiuderei(anche se dici che un pò è contaminato)solo per non dare dare soddisfazione a nessuno!!!posso essere un pò pesante a dire questo ma io lascerei le cose per come sono..tanto come dici tu anche se ne aprissi un altro e hanno da dire stai tranquilla che lo fanno lo stesso!!!cmq forse adesso è davvero meglio chiudere il discorso quì perchè si sta andando davvero fuori i binari.......un saluto





Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)









Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  22:11:50  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
grazie acsia

dolce25
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 22 November 2009 :  22:15:37  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da dolce25

grazie acsia

dolce25









Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)









Go to Top of Page
Pag: di 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000