Author |
Topic |
Sweena
Utente Master
940 Posts
Status: offline |
Posted - 06 June 2010 : 22:29:12
|
Complimenti Parmenide!
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 07 June 2010 : 00:29:37
|
quote: Originalmente inviata da parmenide
Grazie di cuore per le vostre parole ... E per le emozioni che condividiamo insieme ... Un abbraccio grande a tutti ... E un saluto dolce a tutte le persone care che ho qui ............
Consideromi persona a te cara-stop- nonostante scarsa mia presenza sul forum - stop- quindi....tuo dolce saluto è manna -stop.
Ciaoooooooo Parmenideeeeeee Ti abbraccio figliolo e ti ricordo con affetto.
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 07 June 2010 : 13:43:31
|
Un abbraccione a Parmenide! E uno pure per Janet e Sweena... Ci mancate...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 08 June 2010 : 00:34:31
|
Bravo Parmenide!
Sir morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 08 June 2010 : 05:56:07
|
é bello rileggerti di nuovo
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 June 2010 : 11:49:29
|
quote: Originalmente inviata da parmenide
Se ti dico ...
T'Amo
Nel silenzio che rimane Ci siamo noi soltanto .. stretti l'uno dentro l'altro.
KISS
Lumière |
|
|
parmenide
Utente Master
1503 Posts
Posted - 13 December 2010 : 16:26:04
|
Ritorno tra i colori che mi ha dato questo cielo ... Tra le attese che la sera ho deciso di riprendere per me. Ma che orizzonte è il mare ? Che tutto poco a poco porta via. C'è un pò di vento. La rena come polvere respira. La luce trema. Contando i passi verso casa ho la certezza che ancora non ho dimenticato dove sto.
Lanterne brune. D'inverno il chiarore si deprime rapidamente. A tratti vedo nuvole ubriache ... E scorgo sullo sfondo in uno scialle variopinto fuggire tra le valli il Tempo.
|
|
|
Topic |
|