Author |
Topic |
poesia
Utente Master
511 Posts
Status: offline |
Posted - 16 October 2009 : 21:02:39
|
carissima lLETY GRAZIE SI la donna si dica quel che si voglia è un essere complesso ma meraviglioso se vedi me in questo momento... ho i capelli dritti dal nervoso, perché ho il pc appena istallato,è un portatile,con tutte le freccette che ci sono ,abituata con la tastiera e il maus, sto diventando matta,però come vedi ho voluto risponderti, pian piano ci prenderò la mano,questo è il mio primo scritto non ti dico quanto ci ho messo. un abbraccio poesia
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 22 October 2009 : 11:37:18
|
Cercami
Cercami con un sorriso e sarò...l'amicizia. Cercami con una rosa e sarò...l'amore. Cercami con una lacrima e sarò...la speranza. Cercami tra le stelle e sarò la tua luce. Cercami nell'oscurità e sarò...la tua pace. Cercami, IO sono quì.
Giuliana Marinetti
è una mia vecchia poesia e dirà sempre... che Dio è tra noi ma a volte non lo cerchiamo.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 October 2009 : 14:32:17
|
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 October 2009 : 16:04:33
|
BELLA POESIA
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 01 November 2009 : 09:24:59
|
PER UN SORRISO
Cuore mortale, nel dipartir, s'è spenta la tua luce e palpitar più non potrai! Tutto tace. Nel silenzio, il saggio tempo cancellerà ogni lacrima. Ma avvenga che qualcuno, lontano lontano nel tempo, con un sorriso ti ricorderà. Solo allor cuore mortale, una luce nell'immenso brillerà, poiché per un sorriso, il dono avrai dell'immortalità.
Giuliana Marinetti
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 01 November 2009 : 11:13:51
|
|
|