Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 e proprio quando lui è quasi sparito..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 26 July 2009 :  14:22:23  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
Ecco..io credevo che tutto fosse andato a farsi fottere quando un'amica, ieri sera decide di chiamarlo. esatto. di chiamare il ragazzo di cui sono innamorata, il ragazzo che si è comportato da vero bastado, non facendosi più sentire.
la telefonata dura 2 minuti o anche meno. lei confessa che non le è piaciuto come mi ha trattata. lui rispondendo che "lo sa" confessa che xò è un brutto periodo...un periodo orribile...xk ha confessato che gli hanno trovato un tumore ai testicoli. io lì non ci ho più visto. sono scoppiata in lacrime addoso al mio migliore amico...quando si è innamorati si pensa solo a lui. che cavolo faccio ora???? un'amica mi ha detto che sec lei tiene ancora il biglietto d'amore che gli diedi il 6 giugno..assieme al mio elastico x capelli che tiene ancora al polso...........non mi ha risp hai mess..mai..neanke a uno......a me nn importa se si è comportato da stronzo..io so solo che lo amo....e di questa cosa sono sicura...

MANU(l)



"Se io fossi il cielo e tu la luna, ti avvolgerei nelle stelle per tenerti con me per l'infinito". FatinaTurkina

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 26 July 2009 :  18:53:47  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Immagino quanto male ti abbia fatto sapere che ha dei seri problemi di salute, prova a parlargli guardandolo in faccia, ma ricorda che se ha scelto di allontanarti forse non ti ama come dovrebbe perchè poteva parlarti di tutto e lasciare che fossi tu a decidere, non ti ha dato nessuna possibilità, ti ha lasciata fuori, posso capire che la situazione non sia facile ma se tu lo ami e lui anche perchè non affrontare tutto insieme?Un bacio




Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 26 July 2009 :  20:33:36  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
tofil..tesorinaaaa..hai ragione...ma...lui tutto qst l'ha fatto per nn soffrire per le distanza che li divideva..così dice...anche se secondo me se si ama si supera tutto...qnd mi h detto così..mi sn inca visto che relazioni a distanza ne ha avute..e lui..:"ma lei è trppo importante"....
fatina..stellina mia...tofil ti ha detto la stessa cosa mia...dilli tutto in faccia...so,nn è facile...ma in quel momento si anno risposte..alla fine...siamo sempre "protette",divisi da quella tecnologia chiamata cellulare che ci permettere di risp o meno,di ignorare o risp a mex e chiamate...anche qnd la persona dall'altro capo soffre.....pur per dimenticarla...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  11:31:40  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Forse se ha scelto di allontanarsi da te e xke nn vuole farsi vedere da te che sta male.Cmq tu parlaci e digli in faccia che ci tieni a lui e che vuoi stare al suo fianco anche se la situazione e difficile.

Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  13:25:08  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
non per essere sospettosa, ma... e se fosse tutta una balla?
a volte si inventano le storie + inverosimili per non farsi + cercare
(ne ho sentite tante...) certo che se uno ha una grave malattia e ama una persona, la persona con cui ci tiene di + a stare per farsi consolare è la persona amata...
poi boh tutto è possibile
(meglio per lui se fosse così, piuttosto che avere una grave malattia, meglio raccontare una balla!)

Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  13:52:46  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Immagino quanto male ti abbia fatto sapere che ha dei seri problemi di salute, prova a parlargli guardandolo in faccia, ma ricorda che se ha scelto di allontanarti forse non ti ama come dovrebbe perchè poteva parlarti di tutto e lasciare che fossi tu a decidere, non ti ha dato nessuna possibilità, ti ha lasciata fuori, posso capire che la situazione non sia facile ma se tu lo ami e lui anche perchè non affrontare tutto insieme?Un bacio







il prob è che nn so come reagirei davanti a lui...ho paura...io stra adoro quel ragazzo...è importantissimo x me..direi quasi fondamentale...nemmeno io ho capito la sua sparizione x così tanto tempo.......:(

"Se io fossi il cielo e tu la luna, ti avvolgerei nelle stelle per tenerti con me per l'infinito". FatinaTurkina
Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  13:55:34  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da FrozenIce

non per essere sospettosa, ma... e se fosse tutta una balla?
a volte si inventano le storie + inverosimili per non farsi + cercare
(ne ho sentite tante...) certo che se uno ha una grave malattia e ama una persona, la persona con cui ci tiene di + a stare per farsi consolare è la persona amata...
poi boh tutto è possibile
(meglio per lui se fosse così, piuttosto che avere una grave malattia, meglio raccontare una balla!)





ma sec il mio parere se ha raccontato una balla è veramente uno stupido..xk sinceramente su ste cose nn si scherza! mi manca...questa cosa so che è vera.

"Se io fossi il cielo e tu la luna, ti avvolgerei nelle stelle per tenerti con me per l'infinito". FatinaTurkina
Go to Top of Page

FatinaTurkina
Nuovo Utente

33 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  13:57:39  Vedi Profilo Send FatinaTurkina a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Ruyka

Forse se ha scelto di allontanarsi da te e xke nn vuole farsi vedere da te che sta male.Cmq tu parlaci e digli in faccia che ci tieni a lui e che vuoi stare al suo fianco anche se la situazione e difficile.




dici che potrebbe essere così? ma allora sarebbe stato meglio dirmelo in ogni caso..uff..cavolaccio!!!!!

"Se io fossi il cielo e tu la luna, ti avvolgerei nelle stelle per tenerti con me per l'infinito". FatinaTurkina
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000