Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Stanca d'amarlo...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  09:54:04  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
In questi giorni mi sento strana... provo sentimenti contrastanti in quanto un momento sono innamorata, un altro sembra di no.... cosa mi sta succedendo? Mi sto disinnamorando del mio ragazzo?

O forse mi sto solo stancando d'affrontare tutte le difficoltà della nostra storia?

Proprio io, che dico sempre di lottare per amore, sto mollando tutto...

Aiuto non voglio che vada così!

So d'amarlo... ne sono certa... ma mi sento stanca e scoraggiata perchè ad ogni passo avanti ne seguono 2 indietro...







Ti vorrei con me in ogni singolo istante...

christophe
Utente Master

3053 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  10:01:23  Vedi Profilo Send christophe a Private Message  Rispondi quotando
...come ti capisco!!!
Provo gli stessi sentimenti ultimamente...





AMAMI quando lo merito meno,perchè sarà quando ne ho più BISOGNO...
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  13:28:17  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Io che sto con una persona da tanto tempo vi posso solo dire che succede, ci sono dei periodi in cui ti fai mille domande, e non sai più dove sei o dove stai andando,in cui pensi di non farcela più perchè magari le difficoltà sono tante,e ti senti meno innamorata, ma sono periodi che noi tutti attraversiamo, il sole poi torna sempre a splendere e l'amore se è nel vostro cuore rifiorisce!




Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  18:11:53  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
Ciaooo a tutti sono tornataaaaa!!!!!!!!!!!!!!...cmq tofil hai pienamente ragione!!!!...ci saranno delle giornate buie...e delle giornate dove la luce splende come non mai!!!!!...se si ama si supera tutto...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  22:17:21  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Ben tornata Cucci un bacio!!!!




Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2009 :  22:25:50  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Sto pensando che forse non mi ama più...





Ti vorrei con me in ogni singolo istante...

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 19 July 2009 :  11:03:29  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
cara STELLA tu pensi troppo;non fare come me che ho perso la ragione per credere a cio' che non puo' esistere.bisogna farsene una ragione.spesso e' utile sentirsi liberi,guardi il mondo con altri occhi e ti fa bene....svegliati!!fai come me ora:parti e vai!!dimentica e divertiti,non serve morire...capisci o no???ciao cara.

lupo solitario
Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts
Status: offline

Posted - 19 July 2009 :  11:32:55  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando








Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000