Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 22 July 2009 : 14:38:57
|
Bentornato NiHiL!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 28 July 2009 : 20:52:11
|
L'immenso
Chissà se distesa nel tuo letto con la tua aria da innocente tu mi stai pensando; la mia mano trema perchè il mio cuore sa di te e la possibilità che tu non sia mai più mia è un incubo che non vorrei mai vivere.
Ormai sognare a me è proibito, però con te forse lo sto ancora facendo; sogno un tuo abbraccio, nulla di più, so che non puoi darmi altro ora.
Ma basterebbe un minimo contatto, che la mia mano sfiori la tua, che le mie labbra tocchino le tue guance, basterebbe un niente e in quel niente sentiresti l'immenso che è in me, quell'immenso che sa di te e che io adesso dono a te.
©NiHiL
Grazie a tutti di cuore per l'affetto
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 28 July 2009 : 20:53:28
|
bellissima..
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 July 2009 : 21:02:08
|
molto bella veramente grazie a te NiHiL, perchè ti leggo sempre con molto interesse
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 08 September 2009 : 21:46:31
|
E' da tanto che nn scrivo e nn vi ho seguito neanche tanto. Non è stato un bel periodo, la storia con la mia ragazza è arrivata allo scoppio e ho passato un mese tremendo... Adesso ci stiamo riprovando, anche se ovviamente è cambiato tutto. Però finalmente ho capito come vivere la mia vita, o meglio ho cambiato le mie priorità. Prima di tutto viene la mia serenità, poi vengono i miei amici, e poi la mia ragazza. Credo che il segreto della felicità si celi dietro a un amico, piuttosto che dietro l'amore. Mi dispiace che nel frattempo vi ho persi di vista, spero di tornare tra voi, sempre che mi vogliate ancora :(
Nel frattempo vi faccio leggere qualcosa scritto tantissimo tempo fa, ero ancora un bambino, lo si capisce dalle mie parole o almeno io mi leggo così ingenuo, così stupido e sognatore. Adesso credo di essere più cinico, più legato alla realtà più che hai sogni. Avevo 11 anni quando ho scritto la prima, la seconda ne avevo 13, ma ancora vivevo in un mondo fantastico...
Un Pensiero
Anima dolce che pensandoti ci si perde in un sentiero che solo io superai grazie alla speranza che l’amore non sarebbe finito fino a quando non avrei consumato ogni lacrima per te, stella profonda del ciel, che d’amor per me spero risplenda.
2 Aprile 2000
Lei…
Mi trovo qui tra le lacrime di un pastore solitario a contemplare e rimembrare le vecchie stagioni, il ricordo di Lei. Il mondo che mi circonda continua a vivere, ma questo pastore errante ha perso tutta la sua voglia di vivere, da quando nel suo cuore è giunto un amaro tramonto dell’amore tranto bramato. Mentre sta per arrivare l’Estate, vivo l’Autunno del mio cuore; tutto scompare, travolto dal rifiuto di Lei. Lei, Lei che hai tanto amato, che hai tanto protetto, che ti ha resto l’uomo più ricco del mondo col suo amore. Lei, Lei che ha rovinato tutto con una sola parola, che ha giocato col tuo amore, che ha visto crescere il sentimento dell’amore dentro di te, ma che ti ha anche rivelato cosa può fare l’amore.
Credevo che l’amore fosse infinito piacere e infinita felicità, ma ora ho capito che l’amore è un’arma a doppio taglio: può farti felice, ma può rovinare la tua vita spazzando via anche la tua identità. Cerchi di vivere senza di lei, cerchi di dimenticare, cerchi di amare ancora, ma il suon di lei è ancora vivo dentro di te. lei continua a vivere in te, Lei continua a condizionare la vita tua, Lei è fuoco infinito che continuerà ad ardere dentro di te, che continuerà a darti la triste agonia dell’illusione, l’illusione che Lei sia accanto a te, che Lei accompagni, con la sua dolcezza, le tue giornate, l’illusione che l’amore sia ritornato dentro di Te.
Tutto ciò nasce dal tuo rifiuto di accettare la realtà. La realtà che Lei non ti ha mai amato, che è stato un gioco per lei. Ma realtà più triste è un’altra: la realtà è che lei, di cui ti sei così tanto innamorato, non è mai esistita.
Chi è Lei?
Sfogo 26 Maggio 2003, scritta tra il 12 e il 22 Giugno 2003
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 September 2009 : 21:53:17
|
ben tornato nihil mi dispiace per la tua storia scusa non avevo letto bene avevo scritto un altra cosa per quanto riguarda la tua ragazza cmq spero che riuscirete a capirvi ora
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 09 September 2009 : 00:45:35
|
nn ho letto ciò che hai detto prima. Grazie cmq, un bacio!!
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|
|
Topic |
|
|
|