Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 21 July 2009 : 15:58:58
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
NiHiL molto intensa questa tua riflessione, non è facile trovare le parole giuste per descrivere i nostri vuoti, convinti di vivere tra una piena e l'altra, nel ricordo di quella passata e nell'attesa di quella futura, pronti a farci travolgere, ma quando si tratta di fare i conti con quel vuoto che si impadronisce di noi, ci perdiamo...
ringrazio tutti voi, ma straluna ha centrato in pieno il mio stato d'animo. Io guardo il vuoto che ho dentro, lasciato da un amore troppo grande, ed è questo ciò che sento. Qualche anno fa mi sarei straziato dal dolore, adesso ho solo voglia di stare bene, bene veramente... Non sarà facile, ma anche questo mi farà imparare a vivere...
Nel frattempo dovrete subire ciò che scrivo
grazie
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 July 2009 : 17:49:37
|
subire? sarà un vero piacere leggerti
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 21 July 2009 : 19:19:09
|
tu metti su carta la tua anima nihil ed è bello leggerti
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 21 July 2009 : 19:28:30
|
NIHIL
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 21 July 2009 : 19:56:40
|
Ha ragione straluna...bellissima riflessione cucciolo... E poi non dire mai "che dobbiamo subire" cio'che scrivi, per noi è un piacere seguire il percorso della tua anima e magari se hai bisogno di noi, sorreggerti anche solo con un abbraccio, seppur virtuale...impararemo con te a vivere a piccoli passi lungo questo cammino, così si cresce e sarà un vero piacere leggerti... ti abbraccio con tanto affetto nihil!!
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
cucci
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 21 July 2009 : 21:43:43
|
tesorooo!!!!!!!!!!!non n'è mai un subire!!!!!!!!!!!!!!siamo più qui per qst..no??puoi contare su di noi....
"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 22 July 2009 : 01:06:23
|
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|