Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 17 April 2010 : 15:41:29
|
Grazie :)
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 17 April 2010 : 22:27:04
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Vita smarrite
Avrei voluto cambiare le cose, ma la realtà era evidente: mi ero perso in un mare di cui non vedevo più l'orizzonte...
~ NiHiL ~15-04-2010, 15.54
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 18 April 2010 : 13:21:36
|
Grazie FIore!!!
Dolce risveglio
Ho aperto gli occhi ed eri lì con me, la mia mano ha trovato il tuo viso nel buio, poi una carezza, un bacio, un dolce abbraccio, un tenero gioco tra amanti in festa per un giorno speciale...
Il corpo concede spazio alle parole: Ti Amo.
Ti guardo negli occhi mentre mi sorridi ed è allora che comprendo ciò ho dentro: i nostri anelli sono solo un simbolo, l'amore vero risiede in queste piccole cose, in due occhi che cercandosi riescono sempre a brillare..
~ NiHiL ~
18-04-2010, 12.01 |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 18 April 2010 : 13:42:53
|
Gli ultimi due righi sono molto belli, Nihil...molto bene! Ti abbraccio.
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 April 2010 : 14:51:57
|
Ti guardo negli occhi mentre mi sorridi ed è allora che comprendo ciò ho dentroin due occhi che cercandosi riescono sempre a brillare..
~ NiHiL ~BRAVO NIHIL....
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 April 2010 : 15:47:56
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Grazie FIore!!!
Dolce risveglio
Ho aperto gli occhi ed eri lì con me, la mia mano ha trovato il tuo viso nel buio, poi una carezza, un bacio, un dolce abbraccio, un tenero gioco tra amanti in festa per un giorno speciale...
Il corpo concede spazio alle parole: Ti Amo.
Ti guardo negli occhi mentre mi sorridi ed è allora che comprendo ciò ho dentro: i nostri anelli sono solo un simbolo, l'amore vero risiede in queste piccole cose, in due occhi che cercandosi riescono sempre a brillare..
~ NiHiL ~
18-04-2010, 12.01
Bellissimo risveglio il tuo Nihil baciozzoooooooo dolcissimo
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 19 April 2010 : 12:29:42
|
Grazie Morris Grazie Lumière Grazie Fiore, un bel risveglio, peccato che ancora è solo un sogno...
|
|
|
Topic |
|