Ascoltate questa mentre leggete... (Requiem for a dream)
Libere esplosioni
A volte i miei pensieri scorrono uno sull’altro, intemperie inquiete che spaventano, travolgono, uccidono ogni sorriso. Ma sulla soglia della porta noi siamo destinati a camminare per le vie di queste vite, sospesi nell’incertezza tra il fallire e il vincere una battaglia. Già una battaglia, perché la vita è una guerra che non finirà mai, dove non ci sono nemici, ci sei solo tu con i tuoi pensieri; non è un uomo che devi uccidere, ma quel pensiero negativo che sopraggiunge di fronte ad una difficoltà. L’uomo è nato per vincere ogni sfida, lo dimostra il progresso, ma per farlo occorre impegno e coraggio.
Quando i martelletti del pianoforte accarezzeranno per l’ultima volta le corde emettendo quel suono dolce e idilliaco, non fermarti ad aspettare il nulla: lotta per un sogno, lotta per la vita, brucia nel fuoco la tua malinconia.
Scopro un magnifico esemplare di umano intelletto, che con il suo paradiso idealistico, squarcia le
membra già consumate e rese a brandelli di questa vita.
Infinita leggerezza e profondità di analisi fanno di te un raro uomo di oggi
[Bramante]
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ......................... Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
Nihil sei GRANDE ragazzo scrivi in un modo che arriva direttamente al cuore un abbraccio immenso
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono
Ascoltate questa mentre leggete... (Requiem for a dream)
Libere esplosioni
A volte i miei pensieri scorrono uno sull’altro, intemperie inquiete che spaventano, travolgono, uccidono ogni sorriso. Ma sulla soglia della porta noi siamo destinati a camminare per le vie di queste vite, sospesi nell’incertezza tra il fallire e il vincere una battaglia. Già una battaglia, perché la vita è una guerra che non finirà mai, dove non ci sono nemici, ci sei solo tu con i tuoi pensieri; non è un uomo che devi uccidere, ma quel pensiero negativo che sopraggiunge di fronte ad una difficoltà. L’uomo è nato per vincere ogni sfida, lo dimostra il progresso, ma per farlo occorre impegno e coraggio.
Quando i martelletti del pianoforte accarezzeranno per l’ultima volta le corde emettendo quel suono dolce e idilliaco, non fermarti ad aspettare il nulla: lotta per un sogno, lotta per la vita, brucia nel fuoco la tua malinconia.
~ NiHiL ~
Mi era sfuggito dolcissimo Nihil come te non c'è nessuno sei Grande
Aspettando che il treno passi ti rendi conto di quanto sia cattivo il cuore, perché a differenza di un passaggio a livello, in amore non sai mai quando devi fermarti o quando invece puoi passare. Puoi solo fidarti dell’istinto, farti guidare del profumo dell’amore e sperare di non sbagliare, di non essere travolto da quel treno che non puoi sentire arrivare…
Goditi allora il vento che il treno passando butta su di te, asciungando il tuo viso, perché ciò che ci porta un sorriso piuttosto che una lacrima è un attimo… che va colto, vissuto e fatto proprio…
Poi rimane solo un sospiro, che con quel treno andrà via per sempre...