Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 .:Misteri:.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 01 July 2009 :  21:41:01  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

Traggo spunto da una trasmissione su italia uno,che sto seguendo in questo istante, sembra molto sullo stile di voyager trasmissione della rai, ora prendendo spunto da questa trasmissione io direi, perchè non creiamo qui,in questo post una discussione "sana" sui misteri, qualunque voi vogliate,cosa ne pensiamo di vari argomenti, senza riportare l'intero testo dei vari articoli, ma citare dei passi, discueterne insieme, su vari argomenti..area 51, piramidi, fantasmi, misteri del passato insomma che ancora ci perseguitano oppure parlare se crediamo o meno in una vita dopo la morte..insomma questa volta non vi chiedo di riportare col copia ed incolla un passo, ma di scrivere le vostre teorie,cosa ne pensate di questi misteri..storici, biologici, fantascientifici..insomma i misteri di questa terra..largo spazio alla discussione: Costruttiva!

E se volete esorcizzare qualche argomento esoterico e non, con una battuta ,siete i benvenuti!

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 01 July 2009 :  21:47:47  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Comincio io chiedendovi cosa: ne pensate dell'esistenza dei fantasmi?Ovvero credete in queste presenze ultraterrene?

Ascoltavo tempo fa su Voyager che esiste una casa a Bélmez in Spagna in cui sui pavimenti di questa casa compaiono dei volti,dal 1971...ora vi chiedo : credete in queste apparizioni?

Raccontateci un pò se avete avuto esperienze o se credete o no in queste apparizioni...a voi!

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 02 July 2009 :  01:58:52  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Bel post 14Febbraio!
Io credo nelle presenze, fantasmi, angeli..Vorrei raccontare un paio di episodi che mi sono successi, uno in particolare, a cui ripenso molto spesso, ma forse mi credereste pazza!!! Comunque so che ci sono degli spiriti che vegliano su di noi, ne sono certa!
Comunque sono cresciuta ai piedi di un castello(Monselice) dove si è sempre detto vagano una coppia di amanti: Giacomino di Carrara e Giudita rinchiusi e lasciati morire di fame e sete, le cui urla di sentono nelle notti ventose, e quello di Monna Avalda uccisa dal marito dopo essere stata tradita,e per aver ceduto all'amore di un trovatore, che si aggira di notte alla ricerca del suo giovane amante, leggenda o realtà???...So solo che di sera c'è veramente una strana aria che mette un po' a disagio!

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 02 July 2009 :  09:21:39  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
Sinceramene non ho mai creduto ai fantasmi , presenze ultraterrene, ufo e cose simili.
Forse e dico forse, inizierò a crederci il giorno che ne vedrò e toccherò uno di persona.

Mai dire mai, direte voi..chissà..forse un giorno avrò a che fare con qualche spiritello in cerca di avventureper ora continuo a non crederci.

Penso che il disagio a cui sia riferisce Tofil, non sia altro che il lasciarsi suggestionare dalla storia di quel determinato luogo e cose simili.

E' come chi ha il terrore di stare in camera mortuaria o davanti ad in cadavere...che male ti può fare un cadavere?? nessuno..il male lo fanno i vivi non loro.
Il timore nasce solo da mille storie create attorno a loro.

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 02 July 2009 :  09:35:16  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
Vi racconto una cosa che mi è successa nel 2005, eravamo appena tornati da Napoli
eravamo a letto con mio figlio che allora aveva 3 anni, mentre cercavamo di addormentarci il piccolo si accuccia vicino a me e mi sussura :papi chi sono queste persone che camminano nella stanza? In quel momento sarà stata la stanchezza lo stress di quel periodo non ho dato peso alle sue parole pensando che siccome non ci vedeva molto cercasse l'affetto che gli stava mancando bè il giorno dopo il fratellino purtroppo ci ha lasciati :(
Tempo dopo a mente fredda ho ricordato racconti che avevo sentito da piccolo dai vecchi del paese
di visite di spiriti che annunciavano la morte di un familiare.
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 02 July 2009 :  12:28:41  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Si è vero Leo, anch'io quando ero incinta, del mio primo figlio, l'ultimo mese,in sogno ho avuto la visita di mia nonna che teneva in braccio il mio bambino e lo cullava e quando io chiesi di darmelo lei mi disse che le dispiaceva ma che l'avrebbe porato via con sè...se credi mio figlio è nato ma io avevo uno strano presentimento, in effetti cinque giorni dopo la nascita si è aggravato improvvisamente e gli hanno diagnosticato una malformazione genetica rarissima per cui dopo pochi giorni ci ha lasciato, ho ancora le lacrime se penso a tutto ciò!E pensa che il mio secondo figlio è andato a nascere quasi un mese prima della data presunta e proprio lo stesso giorno del fratellino, il 13 di lunedì alla stessa ora 12,32 stesso letto di ospedale 24 anche se di città diverse coincidenze? Forse ,ma io non la penso così e ne avrei tante altre da dire...
Non ho paura dei morti,all'inizio dopo aver perso il mio bambino passavo giornate intere in cimitero e molte volte c'ero solo io, quindi..

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 02 July 2009 :  12:44:15  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
ti capisco perfettamente
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 02 July 2009 :  14:45:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Tofil
leo

mi piace questa tua iniziativa 14

anch'io come lety non ho mai avuto esperienze dirette (anche perché se accadesse qualcosa del genere dalla paura ci resto secca) di conseguenza non posso dichiarare con certezza se si tratta di autosuggestione, tra immaginazione o razionalità!
però queste storie mi hanno sempre affascinata

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000