Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 VOGLIO MA NON POSSO
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 20 June 2009 :  21:32:13  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da virgy

LUPO AMIAMO SENZA PENSARE TROPPO, AMIAMO E BASTA.IO CI HO PROVATO, NON CE LA FACCIO RICORDI? QUINDI.....DAI,TU LA AMI AMALA E BASTA







VIRGY hai ragione!!!BISOGNA AVERE SEMPRE IL CORAGGIO DI AMARE!!! LUPO...CUCCI...NIHIL...FATINA TURKINA...date tempo al tempo tutto troverà la giusta strada, forza non mollate!!!




Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 21 June 2009 :  13:28:51  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Il coraggio d'amare? Ma amare non lo fai con la testa... Quando ami non hai bisogno del coraggio, perchè l'amore è come una rosa che una volta sbocciata emana la sua fragranza nell'aria; ma quando la rosa si chiude, il profumo scompare e puoi solo aspettare che sbocci una nuova rosa, possibilmente più profumata, più bella, più dolce...

Non siamo giocolieri che vivono di illusioni, siamo esseri umani che dobbiamo imparare ad accettare anche le verità più difficile. Non è facile dire <<l'amore è finito>>, ma a volte fa meno male questo che illudersi che ci sia ancora speranza e aspettare un tempo migliore che non arriverà mai.

Credo che stiamo parlando di persone giovani, io forse sono un pò più grande di voi, ma come hanno detto altri, non vale la pena soffrire così tanto per amore, perchè quando l'amore è solo soffrire, non è più amore...


Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 21 June 2009 :  16:21:41  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
siete carinissimi/e ma mi permetto di sposare l'idea di TOFIL,è quella che piu' mi piace.poi penso e ripeto che la sofferenza,il piu' delle volte fa parte del gioco,anche se la mia è troppa.a NHIIL volevo dire che qua siamo tutti giovani o quasi.....io piu' che altro mi sento ringiovanito....alla PETER PAN per intenderci...

lupo solitario
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 21 June 2009 :  17:36:43  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

quote:
Originalmente inviata da virgy

LUPO AMIAMO SENZA PENSARE TROPPO, AMIAMO E BASTA.IO CI HO PROVATO, NON CE LA FACCIO RICORDI? QUINDI.....DAI,TU LA AMI AMALA E BASTA







VIRGY hai ragione!!!BISOGNA AVERE SEMPRE IL CORAGGIO DI AMARE!!! LUPO...CUCCI...NIHIL...FATINA TURKINA...date tempo al tempo tutto troverà la giusta strada, forza non mollate!!!







lo so...hai ragione..ma tutto sta ora nell'aprire un altra porta...per me almeno..non è così semplice...

Anty
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 21 June 2009 :  17:42:02  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Il coraggio d'amare? Ma amare non lo fai con la testa... Quando ami non hai bisogno del coraggio, perchè l'amore è come una rosa che una volta sbocciata emana la sua fragranza nell'aria; ma quando la rosa si chiude, il profumo scompare e puoi solo aspettare che sbocci una nuova rosa, possibilmente più profumata, più bella, più dolce...

Non siamo giocolieri che vivono di illusioni, siamo esseri umani che dobbiamo imparare ad accettare anche le verità più difficile. Non è facile dire <<l'amore è finito>>, ma a volte fa meno male questo che illudersi che ci sia ancora speranza e aspettare un tempo migliore che non arriverà mai.

Credo che stiamo parlando di persone giovani, io forse sono un pò più grande di voi, ma come hanno detto altri, non vale la pena soffrire così tanto per amore, perchè quando l'amore è solo soffrire, non è più amore...


Grazie a 14febbraio per la scritta...




Nihil è vero non si ama con la testa ma con il cuore..io per prima lo dico visto che lui, tempo fa non mi rendevo conto di amarlo,facevo credere a me stessa che non era così. Si ama e basta..al cuore non si comanda...ma è anche vero che nell'amore cè quel pò di dolore...come ha detto lupo lui sta soffrendo troppo..io anche..ma alla fine,più di aprire gli occhi e andare avanti che possiamo fare???...hai ragione qnd dici che se amare una persona ti dà solo sofferenza...l'amare perde il suo scopo...ma tutto sta nel rendercene conto ...

Anty
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 22 June 2009 :  00:42:09  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da cucci

quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Il coraggio d'amare? Ma amare non lo fai con la testa... Quando ami non hai bisogno del coraggio, perchè l'amore è come una rosa che una volta sbocciata emana la sua fragranza nell'aria; ma quando la rosa si chiude, il profumo scompare e puoi solo aspettare che sbocci una nuova rosa, possibilmente più profumata, più bella, più dolce...

Non siamo giocolieri che vivono di illusioni, siamo esseri umani che dobbiamo imparare ad accettare anche le verità più difficile. Non è facile dire <<l'amore è finito>>, ma a volte fa meno male questo che illudersi che ci sia ancora speranza e aspettare un tempo migliore che non arriverà mai.

Credo che stiamo parlando di persone giovani, io forse sono un pò più grande di voi, ma come hanno detto altri, non vale la pena soffrire così tanto per amore, perchè quando l'amore è solo soffrire, non è più amore...


Grazie a 14febbraio per la scritta...




Nihil è vero non si ama con la testa ma con il cuore..io per prima lo dico visto che lui, tempo fa non mi rendevo conto di amarlo,facevo credere a me stessa che non era così. Si ama e basta..al cuore non si comanda...ma è anche vero che nell'amore cè quel pò di dolore...come ha detto lupo lui sta soffrendo troppo..io anche..ma alla fine,più di aprire gli occhi e andare avanti che possiamo fare???...hai ragione qnd dici che se amare una persona ti dà solo sofferenza...l'amare perde il suo scopo...ma tutto sta nel rendercene conto ...

Anty



E' proprio ciò che vorrei capiste, soffrire fa parte dell'amore, ma non può diventare l'unica cosa. Ogni persona è in grado di "sopportare" un dolore diverso secondo la sua personalità e il suo amore; io ad esempio ho avuto una grande pazienza sinora e ancora ne ho, sia perchè sono una persona buona che non tiene rancore, che perchè sono molto innamorato. Da quello che ho capito non potete andare oltre nelle vostre relazioni, allora accettatelo, so che non è facile, ma è un investimento, una scommessa a vincere: peggio di così non potranno mai andare le cose, ma se vinci la scommessa sarai di nuovo felice...


Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 22 June 2009 :  11:30:36  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

quote:
Originalmente inviata da cucci

quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Il coraggio d'amare? Ma amare non lo fai con la testa... Quando ami non hai bisogno del coraggio, perchè l'amore è come una rosa che una volta sbocciata emana la sua fragranza nell'aria; ma quando la rosa si chiude, il profumo scompare e puoi solo aspettare che sbocci una nuova rosa, possibilmente più profumata, più bella, più dolce...

Non siamo giocolieri che vivono di illusioni, siamo esseri umani che dobbiamo imparare ad accettare anche le verità più difficile. Non è facile dire <<l'amore è finito>>, ma a volte fa meno male questo che illudersi che ci sia ancora speranza e aspettare un tempo migliore che non arriverà mai.

Credo che stiamo parlando di persone giovani, io forse sono un pò più grande di voi, ma come hanno detto altri, non vale la pena soffrire così tanto per amore, perchè quando l'amore è solo soffrire, non è più amore...


Grazie a 14febbraio per la scritta...




Nihil è vero non si ama con la testa ma con il cuore..io per prima lo dico visto che lui, tempo fa non mi rendevo conto di amarlo,facevo credere a me stessa che non era così. Si ama e basta..al cuore non si comanda...ma è anche vero che nell'amore cè quel pò di dolore...come ha detto lupo lui sta soffrendo troppo..io anche..ma alla fine,più di aprire gli occhi e andare avanti che possiamo fare???...hai ragione qnd dici che se amare una persona ti dà solo sofferenza...l'amare perde il suo scopo...ma tutto sta nel rendercene conto ...

Anty



E' proprio ciò che vorrei capiste, soffrire fa parte dell'amore, ma non può diventare l'unica cosa. Ogni persona è in grado di "sopportare" un dolore diverso secondo la sua personalità e il suo amore; io ad esempio ho avuto una grande pazienza sinora e ancora ne ho, sia perchè sono una persona buona che non tiene rancore, che perchè sono molto innamorato. Da quello che ho capito non potete andare oltre nelle vostre relazioni, allora accettatelo, so che non è facile, ma è un investimento, una scommessa a vincere: peggio di così non potranno mai andare le cose, ma se vinci la scommessa sarai di nuovo felice...


Grazie a 14febbraio per la scritta...




è vero è una scommessa da vincere...ma guarda ora che sto pian piano superando tutto..torna lui come se nulla fosse successo...li ho mandato la buona notte come una stupida..mi ha risp come sempre,dicendo quello che faceva domani mentre io ero alle analisi. non lo capisco,forse era solo un periodo...o bo!chi lo capisce...cmq si quella scommessa devovincerla...

Anty
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000